Clamoroso ribaltone nella casa del GF Vip a poche ore dalla diretta del lunedì. Per Andrea Montovoli sembra sia possibile un abbandono, il concorrente protagonista di questa edizione potrebbe lasciare la casa da un momento all’altro: ma cosa è successo?
Stiamo parlando di Andrea Montovoli, che durante un confessionale ha esternato il suo possibileabbandono nei confronti del gioco fin da subito. Ma perché questa decisione presa così all’improvviso, durante un confessionale, dal provocante attore? E soprattutto quale sarebbe la causa per una decisione che è pronta a spiazzare tutti?
Il ragazzo sarebbe entrato in una profonda crisi, con questa avventura nella casa del GF Vip sta facendo rientrare in lui le paure del passato, ripercorrendo quello ha dovuto subire qualche tempo fa con il carcere.
Andrea Montovoli possibile abbandono
Andrea Montovoli si è confidato con Adriana Volpe, facendole notare di voler rinunciare al montepremi finale per abbandonare in anticipo la casa del Gf Vip, provocando un ribaltone nel reality show di Canale 5.
Il passato in carcere sembrerebbe la causa di Montovoli che dentro la casa del GF Vip si sentirebbe chiuso. Una situazione che farebbe tornare indietro con la testa l’attore.
Un fattore psicologico espresso dall’attore in un confessionale effettuato proprio a poche ore dalla diretta di questa sera che potrebbe essere l’argomento principale della puntata.