La super vip finisce nella bufera: “Ridicola! Lascia le protezioni agli addetti ai lavori”

di Angel Giusy

La super vip finisce nella bufera: “Ridicola! Lascia le protezioni agli addetti ai lavori”

| martedì 19 Maggio 2020 - 20:24

Condividi su:

Facebook Twitter
La super vip finisce nella bufera: “Ridicola! Lascia le protezioni agli addetti ai lavori”

Con visiera paraschizzi, tuta protettiva e mascherina. Si scatta un selfie così a borso e seppur ormai è famosa a tutti i suoi fan per la grande attenzione con cui affronta i vari viaggi e la vita in generale, la super vip è stata inondata da commenti negativi.

Il suo selfie è stato postato da lei stessa sul suo profilo instagram, e ha scatenato molte critiche. Come ha riportato il Giornale, in molti hanno sottolineato l’inutilità delle protezioni che ha adottato, visto che viaggiava a bordo di un jet privato e dove molto probabilmente era l’unica passeggera “Stai a casa – ha suggerito un utente– Presumo che sia un aereo privato. Hai fornito le tute protettive anche ai piloti, all’equipaggio di terra di entrambi gli aeroporti, al personale di controllo aereo e agli steward che hanno dovuto interrompere la quarantena per farti viaggiare? Cosa che poteva aspettare, credo”. Continua…

Naomi Campbell nella bufera

Ma purtroppo per la venere nera Naomi Campbell, non è l’unico commento negativo che ha ricevuto: “È solo una persona ricca, che si è accaparrata protezioni, mentre infermieri, autisti e addetti alle pulizie muoiono per esposizione al Covid. Mi chiedo se i piloti e il resto dello staff abbiano simili protezioni” Ha commentato un altro.

Ma c’è anche chi ha fatto un commento ancora più duro: “In qualche parte del mondo c’è chi muore per mancanza di protezioni. Lasciale ai professionisti, grazie”. E chi le ha fatto notare che potrebbe essere dannoso per lei stessa tale equipaggiamento: “È molto pericoloso. Potrai soffrire di ipossia, avere le vertigini. Respiri diossido di carbonio, che si suppone debba essere buttato fuori. Non c’è possibilità di far entrare l’ossigeno”. Continua…

La venere nera attaccata sui social

Insomma sembra proprio che gli eccessi di Naomi Campbell non sono piaciuti per niente ai fan, molti dei quali le hanno suggerito che l’unica cosa che dovrebbe fare è restare a casa invece di viaggiare.

In questo periodo la modella si trova a New York dove sta conducendo un podcast su youtube che si intitola: “No filter with Naomi” e così la venere nera insieme ai suoi ospiti dispensa consigli sulla salute e l’igiene per poter vivere meglio.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati