La sveltina mattutina fa bene alla salute: ecco perché

di redazione

La sveltina mattutina fa bene alla salute: ecco perché

| domenica 02 Giugno 2019 - 12:09

Condividi su:

Facebook Twitter
La sveltina mattutina fa bene alla salute: ecco perché

1. È il miglior modo di iniziare la giornata. C’è un dato che vale la pena ricordare. È comune che gli uomini sperimentino “l’erezione mattutina”. Anche conosciuta come tumescenza peniena notturna, o erezione spontanea, è un fenomeno fisiologico che si verifica proprio al mattino. Si tratta di una cosa del tutto normale dovuta al rilassamento della muscolatura del corpo cavernoso e delle arterie all’interno del membro. In questo modo, migliora la circolazione e l’ossigenazione. Mentre avviene tutto ciò, il membro aumenta di volume e si indurisce per godere di buona salute. Ebbene… perché non approfittare di ciò che la biologia ci offre al mattino in modo naturale? È senza dubbio il miglior modo di iniziare la giornata. Ci rilasseremo, ridurremo le tensioni e lo stress e, inoltre, stringeremo un vincolo ancora più forte con il nostro partner.

2. Ce ne ricorderemo con un sorriso. Il sesso mattutino ha il vantaggio di iniziare la giornata nel modo più intenso possibile. È un po’ come iniziare una festa con i fuochi d’artificio, qualcosa che ci accompagnerà per il resto della giornata in modo positivo e che ci motiverà. 

3. È meglio delle vitamine. Non stiamo esagerando. Questo incontro passionale tra le lenzuola, quando la luce del sole non è ancora entrata dalla nostra finestra, rappresenta un autentico cocktail vitaminico per il nostro organismo

4. Possiamo risparmiarci un’ora di palestra. Questo dato sicuramente vi sorprenderà: secondo uno studio portato a termine dall’Università del Québec (Canada), un’ora di rapporto sessuale equivale a mezz’ora di esercizio fisico in palestra.

5. Se siamo già quasi svestiti… perché farci sfuggire questa occasione? Siete tra coloro che dormono con pigiamoni pesanti? Non ne vale la pena, ricordate che la cosa migliore è dormire pelle contro pelle, senza vestiti. Non solo beneficeremo dell’intenso calore corporeo, ma intensificheremo anche questo momento di intima unione con la persona che amiamo. Non siete d’accordo?

6. È il momento più intimo e magico della giornata. Ancora non siete del tutto svegli, non avete fatto altro che aprire un po’ le palpebre e la prima cosa che vedete è il vostro partner, sentite la sua pelle, il suo odore, il profumo dei suoi capelli. Non occorrono parole, in questo istante non esistono né le preoccupazioni né le pressioni quotidiane. E nemmeno i dubbi. Il sesso mattutino è il primo sospiro del giorno, è un abbraccio intimo a metà strada tra il sogno e la realtà che vale la pena sperimentare ogni giorno.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati