Le loro foto a fine articolo. “Sono positiva al Covid-19, a 37 settimana mai avrei pensato di trovarmi in questa situazione”. Nei giorni scorsi aveva infatti raccontato di avere la sensazione che la piccola Adria Maria avesse fretta di nascere, lamentava dolori e spossatezza. Ora purtroppo sa che..
tutti quei sintomi altro non erano che legati al virus che l’aveva colpita. Positività che l’ha lasciata interdetta dal momento che ha sempre usato ogni precauzione quando usciva di casa. Proprio per questo la giovane ha voluto lanciare un messaggio ai suoi followers: “State attenti e pregate per me”. (Continua..)
A poche ore dall’annuncio della positività al Covid-19 di Alessandra De Angelis, parla anche il marito Emanuele D’Avanzo. La coppia, vista la situazione, ha deciso di separarsi in modo da tutelare i bambini Beatrice ed Enea che al momento sono negativi.
Decisione sofferta che l’ex protagonista di Temptation Island ha comunicato ai followers in lacrime. Ecco che Alessandra De Angelis, prossima al parto, si trova da sola in una casa: “Sarei stato più felice se Alessandra fosse stata con i bambini” sottolinea Emanuele mostrando tutta la fragilità di un uomo in ansia per la sua compagna e futura mamma del loro terzo bambino, (Continua..)
che si trova ad affrontare la malattia da sola, in un momento molto delicato della sua vita. Nel corso della partecipazione a Temptation Island, Emanuele ed Alessandra, campani di origine, sono stati ad un passo dal lasciarsi: erano arrivati sull’Isola innamoratissimi, ma la tentatrice Fabiola era riuscita a far perdere la testa a lui, che aveva deciso di lasciare la sua Ale e uscire con la sexy ballerina;
poi il bel napoletano, aveva ritrovato lucidità, e Alessandra, con giudizio e dignità, lo ha perdonato. Saggia scelta: oggi continuano ad essere una delle coppie più amante della trasmissione e della rete, dove lei si è affermata come influencer con oltre 600mila follower.