Tutte le foto a fine articolo. Colpa delle extensions: Sophie Kasaei ha rivelato di stare combattendo contro una brutta forma di alopecia. La star di Geordie Shore ha raccontato agli amici di MTV UK di aver passato anni a tormentare i suoi capelli, proprio a causa del suo amore per le chiome finte. Oggi Sophie Kasaei si apre su questo problema perché tutti sappiano che è meglio dare ai propri capelli una pausa ed evitare che cadano proprio come è successo a lei. “Ho perso i capelli su entrambi i lati della testa e non ricresceranno più“. Messaggio ricevuto: meglio lasciare le chiome al naturale quanto più possibile!
Sophie Kasaei è la star della tv britannica diventata famosa per aver partecipato al reality di Mtv “Geordie Shore”. Ancora oggi è richiestissima sui red carpet, tanto da essere stata tra le ospiti più acclamate agli ultimi Mtv EMA’s, dove ha messo in mostra una silhouette impeccabile al fianco dell’amica e collega Charlotte Crosby. Era il 2011 quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo e da allora il suo aspetto è decisamente cambiato: Sophie è dimagrita, ha fatto qualche ritocchino chirurgico e ha uno stile più sofisticato.
La trasformazione della star di “Geordie Shore”. Sophie Kasaei è stata una delle protagoniste di “Geordie Shore” e si è sempre distinta per il suo aspetto prorompente e per il suo stile esuberante. Quando è entrata nel programma aveva i capelli biondi e ondulati, un corpo decisamente burroso, i denti non troppo perfetti e amava mettere in mostra il seno abbondante con scollature profondissime e minidress di paillettes. Oggi le cose sono decisamente cambiate e Sophie sembra essere un’altra persona.
Non solo ha perso qualche chilo, anche se è ancora una curvy come ha dimostrato la scorsa estate quando è stata immortalata in bikini, ha anche cambiato il colore di capelli, passando al castano scuro, e ha rivoluzionato alcuni tratti del viso con la chirurgia. La Kasaei sembra aver gonfiato le labbra, delineato il naso e raddrizzato i denti, apparendo diversa rispetto al passato. Le cose a cui sembra proprio non riuscire a rinunciare? Le extension, le ciglia finte, il trucco abbondante e gli abiti che rivelano il décolleté siliconato.
Chi è Sophie Kasaei – Sophie Kasaei è una star televisiva della tv britannica, diventata famosa nel 2011 dopo essere entrata del cast di “Geordie Shore”, il reality show trasmesso da Mtv, al quale ha partecipato al fianco di Gaz Beadle, Holly Hagan, Vicky Pattison, Charlotte Crosby. Ha 28 anni, viene da South Shields, vicino a Newcastle, ha un fratello minore che è dj e le sue origini sono per metà iraniane, questo spiega anche perché ha la carnagione olivastra.
E’ la cugina di Marnie Simpson, un’altra delle protagoniste del programma, e si è sempre distinta per il suo aspetto procace ed esuberante. Nel 2013, però, ha deciso di andar via dal reality probabilmente perché accusata di razzismo ma ci è tornata tre anni dopo, ottenendo sempre un grande successo e rimanendo nel cast fino alla settima stagione. Negli anni successi ha partecipato a diversi altri programmi come “Isle of Mtv” e si è lanciata anche nel mondo della moda, diventando proprietaria di Off the Rails Boutique e partner di Motives Cosmetics. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata con il dj Joel Corry per 6 anni ma negli ultimi tempi pare che sia tornata single.