La trasformazione di Adele per una nuova vita: con -30Kg è irriconoscibile (Foto)

di admin

La trasformazione di Adele per una nuova vita: con -30Kg è irriconoscibile (Foto)

| mercoledì 30 Ottobre 2019 - 16:53

Condividi su:

Facebook Twitter
La trasformazione di Adele per una nuova vita: con -30Kg è irriconoscibile (Foto)

Le foto di oggi alla fine dell’articolo. Dopo la rottura drammatica con l’ex marito Simon Konecki, Adèle sembra aver (ri)trovato non solo la felicità, ma anche la forma fisica.

Questo weekend, infatti, la cantante londinese è stata avvistata al party di compleanno dell’amico Drake a Hollywood con un look ispirato alla Ginger-Sharon Stone di Casino di Martin Scorsese (1995) e una silhouette a dir poco irriconoscibile. (Continua…..)

Dimenticate l’interprete curvy di Someone like you e Hello: Adèle oggi è magra anzi magrissima, e il lungo abito di velluto nero con scollo alla bardot firmato Etro indossato per l’occasione non ha fatto altro che enfatizzare la sua perdita di peso.

“Nuova vita, nuovo look”, sembra urlare il nuovo fisico di Adèle, e in poche ore le foto di Adèle magra sui social sono diventate virali. Ma come è riuscita a dire addio al corpo giunonico che l’accompagna dagli esordi, nel 2006? Secondo quanto riportato da US Weekly, la popstar, 31 anni, ha intrapreso un percorso con un personal trainer, con cui si allena tre volte a settimana svolgendo sessioni di cardo e circuiti. (Continua…..)

Ma non è tutto: secondo il Sun, infatti, Adèle sarebbe anche una fan del Reformer Pilates, che frequenta insieme a niente meno che Ayda Field, la moglie del cantante Robbie Williams. “Vuole essere una persona sana e un esempio positivo per suo figlio (Angelo, 6 anni, ndr)”, ha dichiarato una fonte al magazine britannico. “Per lei sono più importanti i benefici per la salute che la perdita di peso in sé”. E la dieta di Adèle?

Secondo il magazine si tratterebbe della dieta Sirt, un regime ipocalorico basato sul consumo di cibi ricchi di sirtuine, una categoria di proteine ad attività enzimatica che sarebbero in grado di migliorare le funzionalità del metabolismo. Tra questi ci sono cavolo nero, fragole, mirtilli, cipolle, soia, olio extravergine di oliva, noci, datteri, ma anche caffè, vino rosso e cioccolato fondente (85% minimo), il che la rende adatta anche a chi non rinuncia ai piccoli piaceri a tavola. Una dieta che, a giudicare dal fisico di Adèle oggi, oltre a essere efficace per perdere peso regala anche buonumore.

Risultati immagini per adele grassa
Risultati immagini per adele grassa
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati