La veggente Nicoletta contro i gay: “Squilibrati che squittiscono col c**o in fiamme”

di redazione

La veggente Nicoletta contro i gay: “Squilibrati che squittiscono col c**o in fiamme”

| domenica 23 Dicembre 2018 - 15:26

Condividi su:

Facebook Twitter
La veggente Nicoletta contro i gay: “Squilibrati che squittiscono col c**o in fiamme”

In rete è pieno di personaggi che si spacciano per cartomanti e veggenti. E spesso ci sono anche persone che credono alle loro parole e si fanno magari spillare qualche centinaia di euro. Poi ci sono altri che si fanno completamente influenzare dalle loro previsioni e non vivono più. Ma in tutto questo calderone, c’è anche chi ai cartomanti e veggenti non crede minimamente. Anzi.

Ora, però, non ci occuperemo di credere o meno a queste storie. In queste ore, infatti, sta balzando agli onori di cronaca la fantomatica veggente Nicoletta Paciaroni. Nicoletta appare spesso in tv e sui social è piuttosto attiva. Talmente tanto attiva che per commentare un articolo de Il primato nazionale è finita per insultare gli omosessuali.

“Bisogna avere una pazienza infinita coi cu*i in fiamme o meglio è necessario estrapolare da noi il sentimento della pena considerando il grande dolore che nutrono interiormente nel sapere per primi di essere sbilanciati nella psiche – scrive Nicoletta -.

In questa ‘fase storica’ sono stati un po’ assecondati dalle forze politiche globalizzanti ma loro non sanno che la pacchia finirà. E tornerà tutto a posto. Anche per ciò sopportiamoli…sapendo cosa siano umanamente. Ora torno ai miei alani….”.

Il delirio è finito qui? Macché. La fantomatica veggente rincara la dose dopo essere stata criticata da un utente per i suoi pensieri piuttosto forti: “Io credo che lei abbia un bisogno urgentemente di uno psichiatra. Sul serio.

Da sempre sono convinta che i gay, genericamente, siano soggetti squilibratissimi che non trovano pace. Lei è oltre con la sua isteria. Si faccia aiutare e si curi. Lei ha un brucior di cu*o che nemmeno la pomata più specifica più aiutarla. I gay appena si percepiscono criticati sclerano e squittiscono istericamente. Segnale chiarissimo di squilibrio psicologico diffuso in altissima percentuale”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati