C’è un detto che dice che chi si fa gli affari suoi campa 100 anni. In effetti, le persone impiccione sono sempre quelle che creano problemi, a volte a se stesse.
Chissà quanti di voi si sono lamentati dei vicini pettegoli, che hanno spiato ogni movimento vostro e dei vostri ospiti. Di certo i ficcanaso, non sono mai piaciuti a nessuno eppure ne esistono tanti.
Ma a volte, la loro curiosità, gli si può anche rivoltare contro. Come è accaduto ad una signora columbiana. Era particolarmente incuriosità, di ciò che stavano facendo i vicini, che ha pensato bene, di andare a spiare da vicino, ma quando meno se lo aspettava è entrato in azione il Karma.
Il fatto è accaduto nella città di La Virginia, in Colombia, la signora si è avvicinata troppo all’abitazione dei vicini per origliare, e presa dalla curiosità, ha allungato un po’ troppo la testa, tanto da restare incastrata nelle sbarre del cancello. Insomma è arrivata la punizione che meritava per essere stata troppo curiosa. Ha provato a ritrarre il collo e a muovere più volte la testa per uscire da quella situazione, ma non c’è stato nulla da fare.
Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarla. Secondo le notizie diffuse la donna è rimasta incastrata per ben 5 ore. La signora è diventata famosa in tutto il mondo, la notizia è stata riportata anche sul Dailymail. La pagina facebook di Radio La Roca FM 103.9, ha postato le immagini con la didascalia “Una donna è stata imprigionata per cinque ore nelle griglie di un’abitazione nella città di La Virgínia, in Colombia, quando ha introdotto la sua testa per vedere se il suo vicino era dentro casa sua” e in ben che non si dica, il post è diventato virale.
D’Altronde il fatto fa abbastanza ridere, di certo la signora ha avuto la sua punizione e per fortuna è uscita da quell’impiccio, di sicuro, però nessuno la vorrebbe come vicina di casa. Quando il karma ci mette lo zampino, possono succedere cose davvero incredibili. Secondo voi si è meritata questa lezione? In teoria adesso dovrebbe tenersi alla larga dagli affari del vicino.