Avrebbero litigato la sera prima, in modo molto più acceso del solito. Alla base dello scontro una bugia che lui, Salvatore Narciso, aveva raccontato alla moglie Agnese D’Avino. Una menzogna relativa al suo lavoro, quello di avvocato. Agnese, invece, fa il medico.
Entrambi, protagonisti di una relazione poco tranquilla, erano nella casa dei genitori di lei a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli. La coppia vive a Caserta ma si trovavano nell’appartamento dei suoceri di Narciso pronti a partire per una vacanza ad Agropoli.
Poi il dramma, con Salvatore che verso le 12 di ieri, approfittando del fatto che Agnese si fosse allontanata in un’altra stanza
(pare a lavare una tovaglia sporcata di latte dalla piccola Ginevra), ha preso la bambina in braccio e l’ha lanciata dal balcone.
Poi lui stesso si è buttato di sotto. Per la bimba non c’è stato nulla da fare, Salvatore è invece sopravvissuto ed è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli di Napoli.
L’uomo è fuori pericolo ed è cosciente. Secondo le testimonianze Agnese sarebbe uscita fuori al balcone e avrebbe urlato: “È un animale. Anzi no, gli animali hanno più dignità. Ho sposato un mostro, è il diavolo“.