L’anima gemella perfetta per il tuo segno zodiacale, ecco tutte le affinità

Ti sei mai chiesto cosa l’astrologia possa consigliarti riguardo alla tua anima gemella ideale? Analizzando da vicino il tuo segno zodiacale puoi avere un’idea molto più chiara di chi possa essere più compatibile con te in amore. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco i tratti e le caratteristiche che ognuno dei segni dovrebbe cercare nella loro anima gemella!

Ariete – L’Ariete ha una personalità aggressiva e intraprendente a cui piace vivere la vita velocemente. Non ha il tempo di essere trascinato in basso e ha bisogno di un partner in grado di tenere il passo. La sua anima gemella ideale è qualcuno che è fiducioso, assertivo e che non ha paura di correre rischi audaci.Potenziali anime gemelle: Ariete, Leone, Sagittario, Gemelli e Acquario.

Toro – Per la persona giusta il Toro rimarrà leale fino alla fine. Ma ha bisogno di qualcuno che possa restituire il favore e ricambiare il suo forte senso di impegno. La sua anima gemella ideale è qualcuno che sia degno di fiducia, diretto e che non faccia giochi mentali perché francamente, Toro non ha tempo per questo. Ama anche i tipi romantici che possono farlo sentire come se fosse l’unica persona al mondo!Potenziali anime gemelle: Cancro, Capricorno, Vergine e Pesci.

Gemelli – I Gemelli possono essere un po’ pignoli sulle persone che frequentano, quindi dovresti sentirti speciale se scelgono te. La loro anima gemella ideale è qualcuno che è divertente, intelligente e interessante. Ti aiuta anche se sei abbastanza differente da lui, tanto per assicurarti che le cose non diventino stantie o noiose!Potenziali anime gemelle: Leone, Bilancia, Ariete e Acquario.

Cancro – Il Cancro ha un cuore enorme e tanto amore da dare,ma se vuoi davvero conquistarlo, devi essere in grado di restituire il favore. Ha bisogno di qualcuno che sia abbastanza intelligente da affascinare la sua mente, ma anche abbastanza affettuoso da farlo sentire speciale e amato. Non ha molto tempo per l’egoismo, quindi anche il suo compagno ideale deve essere attento ed enfatico.Potenziali anime gemelle: Scorpione, Toro, Pesci e Vergine.

Leone – Il Leone è irrimediabilmente attratto da personalità fiduciose ma misteriose. Vuole qualcuno che è pronto per l’avventura e che non abbia paura di mettersi in gioco. Ma anche, qualcuno abbastanza intrigante da fargli indovinare e non vedere l’ora di cosa verrà dopo!Potenziali anime gemelle: Gemelli, Bilancia, Sagittario e Ariete.

Vergine – L’anima gemella di una Vergine è una persona complessa e sofisticata come un lussuoso vino francese. Ma dovrebbe anche essere guidato e ambizioso e non qualcuno che gira tutto il giorno senza realizzare assolutamente nulla. Soprattutto, la Vergine ha bisogno di qualcuno che sia impegnato nella relazione così come lo è lei!Potenziali anime gemelle: Scorpione, Capricorno, Cancro e Toro.

Bilancia – La Bilancia ha standard elevati quando si tratta di amore e non si accontenta di persone a caso. La sua anima gemella rischia di essere una tripla minaccia: qualcuno con aspetto, cervello e sicurezza. A lei piace la bellezza fisica perché ha un debole per l’estetica. E’ intelligente perché si annoia a causa delle menti lente. E cerca la fiducia perché, beh, a lei piace solo qualcuno che sa quello che vuole!Potenziali anime gemelle: Gemelli, Acquario, Sagittario e Leone.

Scorpione – Quando sei con uno Scorpione, il suo amore è profondo, intenso e totalmente incondizionato. Ma, ha bisogno di qualcuno che possa sfidarlo e alimentarsi dal suo fuoco. La sua anima gemella ideale è qualcuno con profondità e immaginazione, che pensa e sente profondamente, ma che non rivela necessariamente tutte le sue carte contemporaneamente. Ama un po’ di mistero e intrigo ed è anche irrimediabilmente attratto da uno spirito acuto!Potenziali anime gemelle: Pesci, Vergine, Capricorno e Cancro.

Sagittario – I Sagittari apprezzano la loro libertà e indipendenza e non hanno bisogno che nessuno si ritenga troppo possessivo o appiccicoso. La loro anima gemella ideale è qualcuno con un approccio alla vita amante del divertimento e aperto. Non sono abituati ad avere regole e routine infinite né hanno bisogno che qualcuno provi a cambiarli. La loro anima gemella sarà qualcuno che sa costruirli e con la quale conquistare il mondo non qualcuno che vuole tagliare loro le ali!Potenziali anime gemelle: Leone, Acquario, Ariete e Bilancia.

Capricorno – Il Capricorno non ha paura di essere schizzinoso quando si tratta di amanti, specialmente quando si tratta di trovare l’anima gemella. Il loro partner ideale ha un po’ di classe e stile ed è un po’ orgoglioso di quello che è. Dovrebbe anche possedere un po’ di intelligenza ed essere in grado di interagire con lui in modo profondo e significativo. Ma soprattutto, dovrebbe essere degno di fiducia e leale. il Capricorno ha bisogno di qualcuno su cui possa contare!Potenziali anime gemelle: Pesci, Toro, Vergine e Scorpione.

Acquario – È probabile che l’anima gemella ideale per l’Acquario abbia una personalità divertente ed estroversa sempre pronta per un’avventura pazza occasionale. E’ anche selvaggiamente attratto da quelli che hanno uno spigliato senso dell’umorismo e un’intelligenza acuta. Se riesci a farlo ridere, puoi fargli fare qualsiasi cosa. Essere in grado di cucinare è anche un grande vantaggio perché l’Acquario ama mangiare!Potenziali anime gemelle: Bilancia, Ariete, Gemelli e Sagittario.

Pesci – I pesci vivono in un mondo a parte e non prendono mai la vita troppo sul serio o letteralmente. La loro anima gemella ideale è qualcuno con una buona dose di fiducia in se stesso, una mente selvaggia e creativa e una capacità di pensare in modo non lineare. Soprattutto hanno solo bisogno di qualcuno con cui possano connettersi e comunicare in modo profondo e significativo.Potenziali anime gemelle: Cancro, Scorpione, Capricorno e Toro.