in

L’annuncio di vendita diventa virale

Il filmato intero alla fine dell’articolo. La Gag di Giovanni Ragusa che mette simbolicamente/simpaticamente in vendita la propria lavatrice! Vendo lavatrice funzionante discreta ottimo stato prezzo in privato 😂 Aggiungiamo noi, fate in fretta perché è un vero affare!

Nel giro degli anni sono diversi gli annunci davvero divertenti. Se in questo caso è stato fatto volutamente uno scherzo, la maggior parte delle volte gli annunci sono reali! Abbiamo fatto per voi una selezione dei “The Best” che troverete qui di seguito.

1. Sulla rampa di un garage: ENTRARE ADAGIO. Qualcuno ha aggiunto sotto il cartello: …SONO ANCORA VERGINE…

2. Cartello su una vetrina: “Cercasi apprendista esperto”.

3. Piu’ pausa per le giovani, meno…pausa per le vecchie (cartello di una fabbrica).

4. Sulla porta di un ufficio: “Vengo subito”. Qualcuno ha aggiunto a mano: “Allora godi poco”.

5. Attenzione uscita mezzi carabinieri. (Un cartello stradale)

6. Nella vetrina di un negozio di articoli da regalo: “Commessa timida e mite. Entrate ed esaminate liberamente la merce”

7. Sulla vetrina di un lussuoso negozio di pellicce: “Le gentili signore che si fermano a guardare dalla strada, sono pregate di non sospirare troppo forte, per non appannare il cristallo della vetrina. Grazie”.

8. In un parco nazionale americano: «Non accarezzare un orso finché non sia un tappeto».

9. Su di una rivista specializzata in compravendita di immobili: «Cercasi appartamento sufficientemente grande per impedire a mia moglie di tornare da sua madre, ma abbastanza piccolo per impedire a mia suocera di venire a casa nostra».

10. Nella vetrina di un negozio di abbigliamento di Parigi: «Il nostro negozio è stato svaligiato sei volte in soli quattro anni. Questo garantisce la buona qualità della nostra merce!»