in

Lara racconta la sua storia: “Ho lo stesso amante da 20 anni e siamo entrambi sposati con figli”

L’ascoltatrice Lara racconta ad Andrea e Michele, durante la trasmissione Deejay 6 tu, la sua storia complicata: la donna ha lo stesso amante da vent’anni, ma entrambi hanno famiglie e vite separate.

Ma ogni relazione è fatta di alti e bassi: i due amanti, infatti, non si sentono sempre ma a intermittenza.

“Mai stata una storia seria”. Hanno portato da sempre una storia parallela. Lei è sposata con 2 figlie mentre lui ha una sola figlia.

Ufficiali mai, sempre ufficiosi. Come mai, mai ufficiali? “Non lo so, me lo sto chiedendo in questi giorni. Non ci vedevamo da un anno e ci siamo risentiti da poco grazie a me che l’ho ricontattato”.

“Mi manca perchè vuoi o non vuoi ci siamo stati sempre l’uno per l’altro. Siamo stati sempre presenti”. Lei si chiede ora se è una questione di destino ma in questo caso è difficile parlare di destino quando in realtà sono loro che a distanza di tempo si cercano sempre, una volta lei ed una volta lui.

In vent’anni sono stati sempre una costanza l’uno per l’altra. Andrà oltre questo rapporto? Come si evolverà questa relazione? Mai dire mai intanto loro continuano a frequentarsi…