Lascia la moglie per una donna molto più giovane di lei ma in un video spiega il perché si sia pentito

di admin

Lascia la moglie per una donna molto più giovane di lei ma in un video spiega il perché si sia pentito

| martedì 08 Ottobre 2019 - 17:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Lascia la moglie per una donna molto più giovane di lei ma in un video spiega il perché si sia pentito

La storia che sto per raccontarvi, parla di un uomo che ha deciso di abbandonare sua moglie per una donna molto più giovane di lui. Ma dopo circa un anno in cui ha portato avanti la relazione con la giovane donna, fa una scoperta che lo spiazza del tutto rendendolo consapevole di una cosa molto importante.

Un uomo che divorzia da sua moglie per una donna molto più giovane di lui, continuate a leggere e alla fine capirete perché abbiamo deciso di raccontarvi questa storia. (Continua…..)

Decidere di intraprendere una vita matrimoniale con una persona è una scelta difficile, ed e molto difficile mantenere una relazione solida quando ci sono agenti esterni che possono ostacolare il rapporto matrimoniale. Di conseguenza, non e molto difficile ricadere nel pentimento di questo passo molto importante per la vita di ognuno di noi.

E proprio in questo caso, parliamo di un uomo che si è pentito dopo aver divorziato dalla propria moglie. La sua “confessione” ha accumulato oltre un milione di visualizzazioni su YouTube. Nel video, l’ anonimo uomo inizia parlando del suo recente divorzio spiegando che un anno prima si era separato dalla sua ex. L’uomo nel video, confessa di essere profondamente pentito di aver lasciato la sua ex moglie per mettersi con una donna molto più giovane e attraente. (Continua…..)

Ha spiegato che il suo corpo era “flaccido” ed aveva persino smesso di radersi. Insomma, non la trovava più attraente. “La sua bellezza ormai sbiadita era solo un ricordo”. Il video continua e l’uomo rivela che nello stesso giorno in cui ha caricato il video, esattamente un anno dopo il divorzio, ha incontrato la sua ex moglie. Quando l’ha incontrata non l’ha riconosciuta, era dimagrita e aveva perso peso. Non somigliava minimamente alla donna che aveva sposato: A quel punto ha pensato: “Forse non si è presa cura del suo aspetto perché era impegnata a crescere i nostri figli. Dopo tutto lo sforzo di cucinare, stirare e pulire, sembrava essere felice con la sua famiglia”. Il video volge quasi al termine e l’uomo si ferma a fare una riflessione.

Ha capito che sua moglie, in tutti quegli anni di matrimonio ha messo il benessere dei suoi figli e di suo marito davanti all’amore per sé stessa. “Non ho visto la situazione per quello che era in quel momento, mi dispiace di averla lasciata andare. Divorziare non dovrebbe essere MAI una scelta fatta su ragioni superficiali come la perdita di attrazione nei confronti del coniuge, l’amore non deve finire perché una donna si trascura, soprattutto la mia ex moglie che non ha potuto prendersi cura di sé stessa perché per lei la famiglia veniva prima di tutto”. Ho perso questa donna meravigliosa per sempre, non sono stato capace di riconoscere e apprezzare il suo vero valore, quello di casalinga e madre. Il più grande rammarico dell’uomo era quello di non poterle dire i propri sentimenti e quanto la apprezza. “Ora so cosa vuol dire avere una vera donna a casa”. Riflettete su questa storia e capirete che alcuni matrimoni, così come le relazioni, finiscono per motivi banali e superabili. Ora a quest’uomo non gli resta che tenersi il più grande pentimento. Quello di aver sostituito sua moglie, la donna che ha dato tutto per lui, i suoi figli e la sua famiglia. In cambio di una donna molto più giovane. Non ha preso in considerazione le altre azioni, di come il suo egoismo lo abbia portato a ritrovarsi in un posto dove non vuole stare. Lontano da chi gli ha dedicato la vita e da quelli che sono i suoi figli. Una storia che dovrebbe far riflettere in molti, sulle azioni di agisce senza pensare pagando gravi conseguenze. *Foto di repertorio

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati