Lascia morire i suoi 3 figli di stenti e tra escrementi. Niente pena per lei

di Angel Giusy

Lascia morire i suoi 3 figli di stenti e tra escrementi. Niente pena per lei

| lunedì 11 Maggio 2020 - 17:42

Condividi su:

Facebook Twitter
Lascia morire i suoi 3 figli di  stenti e tra escrementi. Niente pena per lei

Quella che sto per raccontarvi, è una storia che vi farà rabbrividire, una donna di 35 anni Erika Murray è stata accusata di aver lasciato morire di fame e stenti i suoi tre bambini. Una storia che è entrata nel cuore di tutti e toccando dal vivo l’opinione pubblica e che è destinato a restare presente ancora a lungo visto una notizia che è arrivata proprio in questi giorni.

E si tratta che nei giorni scorsi i giudici hanno dato un finale inaspettato a tutti, lasciando non poco amaro in bocca, oltre un forte senso di ingiustizia tra la popolazione. Contro Erika Murray è stata avanzata l’accusa di omicidio di secondo grado. La donna è stata arrestata a Blackstone, in Massacusetts nel 2014, quando la polizia ha scoperto l’orrore che si trovava nella sua casa. Continua….

Scoperta casa degli orrori, madre lascia morire i suoi tre figlioletti

Nella casa della donno sono stati ritrovati i tre bambini di Erika privi di vita, i loro corpicini inermi tra gli escrementi e la spazzatura. Un neonato morto che aveva ancora la placenta attaccata, accanto alla carcassa di un cane anch’esso morto. Un altro neonato era nascosto nell’armadio, il terzo bimbo un pò più grandicello era vestito con il pannolino ma in uno stato sconvolgente, era scheletrico.

Nei giorni passati, un’accusa contro di lei è stata archiviata perchè nessuna delle perizie del medico legale è riusita a determinare se il bambino fosse nato vivo o morto. Mentre l’altra accusa di omicidio contro di lei è stata archiviata ai primi di questo mese per lo stesso identico motivo. Continua…

Trovato lo scheletro di un neonato nell’armadio

Erika non è mai stata accusata della morte del terzo figlio per il quale invece è stata condannata per lesioni e abusi. Stando a quanto affermato dai giudici, la donna soffre del disturbo della personalità e di deficit cognitivi che l’hanno portata ad assumere comportamenti disastrosi e che non era consapevole della gravità della situazione.

Oltre al fatto che la coppia non era in grado di sostenere economicamente le spese familiari e che nessuno è mai intervenuto, Rimangono i fatti oltre che il dolore. E il fatto è che Erika Murray ha lasciato morire di stenti e fame i suoi tre bimbi neonati, abbandonandoli al proprio tragico destino in una casa degli orrori piena di escrementi e spazzatura. Ed è stata arrestata e processata solo per questo, e i giudici per lei hanno scelto una strada diversa dal carcere. La donna ha anche un altro figlio con il compagno che per fortuna è ancora in vita, inutile dire che la donna è stata pesantemente criticata sui social network, oltre al fatto che si è acceso un enorme dibattito sul fatto che dopo aver commesso un reato tanto atroce sia rimasta impunita.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati