L’attore Disney, Cameron Boyce è morto a soli 20 anni

di admin

L’attore Disney, Cameron Boyce è morto a soli 20 anni

| lunedì 08 Luglio 2019 - 10:14

Condividi su:

Facebook Twitter
L’attore Disney, Cameron Boyce è morto a soli 20 anni

La star Disney Cameron Boyce è morta a 20 anni dopo aver subito un attacco nel sonno, secondo la sua famiglia. L’attore, che ha recitato in Grown Ups al fianco di Adam Sandler, è scomparso dopo “una condizione medica in corso”. Un portavoce della famiglia ha detto a ABC: “È con un cuore profondamente pesante che riportiamo che questa mattina abbiamo perso Cameron.

“È morto nel sonno a causa di un attacco che era il risultato di una condizione medica in corso per la quale era in cura. “Il mondo ora è senza dubbio senza una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

“Siamo completamente infelici e chiediamo la privacy durante questo momento estremamente difficile, mentre ci addoloriamo per la perdita del nostro prezioso figlio e fratello.” Cameron ha raggiunto la notorietà quando è apparso nella serie televisiva Disney Channel, Jessie, prima di recitare nella serie discendente dei discendenti. Ha poi interpretato Keithie Feder, figlio del personaggio di Adam Sandler Leonard Feder in Grown Ups e il sequel del film.

In una dichiarazione, un portavoce di Disney Channel ha dichiarato: “Sin da piccola, Cameron Boyce ha sognato di condividere i suoi straordinari talenti artistici con il mondo. “Da giovane, è stato alimentato da un forte desiderio di fare la differenza nella vita delle persone attraverso il suo lavoro umanitario. “Era un artista incredibilmente talentuoso, una persona straordinariamente premurosa e premurosa e, soprattutto, era un figlio amorevole e devoto, fratello, nipote e amico.

“Offriamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi compagni di cast e ai suoi colleghi e unisciti ai suoi molti milioni di fan nel lutto per la sua prematura scomparsa. Cameron si era dedicato al lavoro di beneficenza e aveva raccolto migliaia di sterline per costruire pozzi per l’acqua potabile pulita nello Swaziland, in Africa.

Ha anche presentato il Vice Presidente Joe Biden ai Biden Courage Awards, un’organizzazione impegnata a combattere la violenza sessuale nei campus cambiando gli atteggiamenti e la cultura che consentono l’assalto sessuale.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati