Il suo ricordo con le foto a fine articolo. Lutto a Hollywood. Il comico di Los Angeles Joe Luna è morto a causa del Covid, pochi giorni dopo essere stato ricoverato in ospedale e aver documentato, per giorni, la sua battaglia attraverso i social.
L’attore, noto con il nome d’arte Joe El Cholo, è deceduto in un ospedale di L.A. e aveva solo 38 anni. Joe aveva parlato per la prima volta del virus il mese scorso su Instagram, rivelando che soffriva di dolori al petto e polmonite. (Continua..)
«Wow, questo non è uno scherzo e soprattutto se sei diabetico pioverà forte su di te», ha sottotitolato un post del 21 novembre. «Per favore, abbi cura di te», ha aggiunto in un video. «Non pensare di potertene occupare da solo. … Se pensi che COVID sia uno scherzo – se pensi che questo non sarai tu – allora fidati di me, perché colpisce tutti in modo diverso.
Sono stato colpito in modo molto grave». Il suo ultimo video è stato girato il giorno in cui è morto dal suo letto d’ospedale in un’unità «sporca», perché secondo lui c’erano scarse condizioni igieniche. Luna ha ipotizzato di aver contratto il coronavirus a casa di sua suocera, aggiungendo che anche partner i figli si sono ammalati. (Continua..)
«Questo è orribile, ragazzi», ha detto mentre indossava una maschera per l’ossigeno nella clip di Instagram. «La mia polmonite è peggiorata. Tutto sta andando in rovina in questo momento». Noto per i suoi arguti commenti sulla cultura cholo, Luna è cresciuto a East L.A. e Fontana e si è esibito in locali come Hollywood’s Improv e Pasadena’s Ice House.
Il Funerale si terrà sabato dalle 16:00 alle 20:00 presso la Continental Funeral Home a East Los Angeles. «Vivrò per sempre attraverso i miei video, la mia commedia, le mie cose», aveva detto Luna in un’intervista del 2018. «Allora i miei nipoti… sapranno sempre quando sentiranno la mia voce. Sapranno sempre cosa succede».