Laura Chiatti contro Sfera Ebbasta che “se la tira”: “A fine concerto non ci ha salutato”

di Redazione

Laura Chiatti contro Sfera Ebbasta che “se la tira”: “A fine concerto non ci ha salutato”

| sabato 29 Luglio 2023 - 01:46

Condividi su:

Facebook Twitter
Laura Chiatti contro Sfera Ebbasta che “se la tira”: “A fine concerto non ci ha salutato”

Laura Chiatti scrive un post su Instagram dove critica aspramente e pubblicamente il comportamento del rapper Sfera Ebbasta. L’attrice si era recata a vedere un suo concerto nella serata del 26 luglio a Rock in Roma con il marito Marco Bocci e figli Pablo ed Enea.

Al termine dello spettacolo, la famiglia ha raggiunto il camerino dell’artista per incontrarlo e strappargli un autografo, probabilmente per i bambini. Lo spettacolo, in scena all’Ippodromo di Capannelle, non si è concluso come sperato. Pare infatti che il rapper di Cinisello Balsamo, che si esibiva assieme a Shiva, si sia rifiutato di salutare i fan dopo il concerto. Laura Chiatti non è riuscita a trattenere la delusione e poco dopo ha pubblicato una storia su Instagram dedicata proprio al rapper.

Sfera Ebbasta (Foto Instagram)

“Ingrato! Un artista con molta strada da fare. Stanchezza da autotune?”

“Che peccato vedere un artista con molta molta molta molta molta strada ancora da fare, e con molta molta molta molta molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per stanchezza evidentemente da autotune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan”, questo il messaggio scritto dall’attrice umbra sotto una foto di Sfera Ebbasta. Un gesto quello che ha scatenato l’ira dei fan del rapper che hanno sottolineato come la richiesta di Laura Chiatti altro non fosse che un capriccio. Alcuni hanno anche aggiunto che gli artisti non sono burattini in mano agli ammiratori. C’è sicuramente chi difende l’attrice, ma in molti la criticano. Non sono pochi gli episodi di invasioni di palco che spesso obbligano l’artista ad interrompere lo show. E’ successo anche a Sfera Ebbasta pochi giorni fa durante un’esibizione a Francavilla al Mare. Il cantante si è visto costretto a chiamare la sicurezza perché un fan era salito sul palco senza permesso per strappargli il microfono. Poi il concerto è proseguito tranquillamente.

Laura Chiatti e Sfera Ebbasta (Foto Instagram)

Marco Bocci ha rilanciato la Story della moglie

Un episodio spiacevole molto simile a quello capitato a Geolier sul palco del Cantieri Culturali della Zisa a Palermo nell’ambito del “Green Pop Palermo Fest”. L’esibizione del rapper napoletano si è conclusa prima del previsto a causa degli incidenti provocati da un gruppo di giovani che dopo essere saliti sul palco hanno iniziato a lanciare oggetti verso la platea. Dal pubblico si sono levati cori di dissenso, ma il cantante ha dovuto interrompere lo show scusandosi con i presenti. Le scene di quanto accaduto sono finite sui social. Tornando alla disputa Chiatti-Sfera Ebbasta, la storia dell’attrice è stata rilanciata anche dal marito Marco Bocci che si schiera sempre dalla parte della moglie. Pare che la coppia sperasse in un saluto, ma questo non c’è stato scatenando l’indignazione. Il concerto è stato comunque molto movimentato visto che molti giovani hanno saltato le transenne e sono saliti sul palco ignorando gli steward che provavano invece a indirizzare il pubblico verso i cancelli. Fortunatamente nessuno si è fatto male e, a parte qualche disordine, la situazione è stata poi gestita dagli addetti della sicurezza.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati