Laura Freddi ha parlato del suo ex Paolo Bonolis, ed ecco che arriva a stretto giro la reazione della moglie del noto conduttore, Sonia Bruganelli.
Un battibecco social tra le due bionde della tv che non è sfuggito ai follower più attenti. Il casus belli è un’intervista in cui Laura Freddi dichiara di non essersi messa con Paolo per diventare famosa ma per vero amore, a differenza di quanto dicono i malpensanti. Ma andiamo con ordine. Ieri mattina Laura Freddi ha condiviso su Instagram lo stralcio di una intervista in cui dichiara: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”. La replica di Sonia Bruganelli non è tardata ad arrivare.
Laura Freddi: “Basta, non se ne può più”
Lady Bonolis ha voluto sottolineare di aver sposato Paolo nel pieno del suo successo: “Beh, l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”, ha scritto. La controreplica di Laura Freddi è arrivata di lì a poco: “Basta non se ne può più. Ma chi l’ha mai raggiunto il successo, magari!”. La showgirl è stata sentimentalmente legata al popolare presentatore Paolo Bonolis dal 1990 al 1995. Tra loro è nato l’amore nonostante gli undici anni di differenza: lei appena diciottenne, lui ventinovenne.
I due sono andati d’amore e d’accordo per cinque anni prima di dirsi addio per sempre. In passato, Laura Freddi ha dichiarato: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte”. Paolo Bonolis si è sposato la prima volta con la psicologa americana Diane Zoeller nel 1983. Il matrimonio è durato fino al 1988 e sono nati due figli nati, Stefano e Martina, ormai adulti e residenti negli Usa.
Sonia Bruganelli: “Io e Paolo siamo una coppia forte da un punto di vista di anime”
Dopo la fine della storia con Laura Freddi, Paolo Bonolis conosce e sposa Sonia Bruganelli dalla quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide ed Adele. La coppia si divide tra lavoro e figli e spesso ha dichiarato di condurre un’esistenza abbastanza indipendente l’uno dall’altra. Qualche settimana fa, si era vociferato di una separazione definitiva tra i due.
A fugare ogni dubbio è stata Sonia Bruganelli a “Verissimo”. La moglie di Bonolis ha dichiarato: “Se è un’ipotesi, che non viene dai diretti interessati, bisognerebbe fare un pochino di attenzione prima di buttare nel calderone delle notizie. Specialmente perché ci sono dei figli. Anche se siamo personaggi pubblici, bisogna avere una coscienza. Non abbiamo bisogno di comunicare niente. Da dove è nato questo gossip? Forse dal fatto che da due anni dico che vado a vivere per conto mio, ancora non è pronta casa”. E ha aggiunto: “Io e Paolo stiamo insieme da 26 anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte da un punto di vista di anime”.