”L’ultima iniziativa di Laura Ravetto, responsabile del dipartimento Pari opportunità della Lega, sta facendo parecchio discutere.
La parlamentare, passata nel 2020 da Forza Italia al partito di Matteo Salvini, ha lanciato una riffa social. L’obiettivo è raccogliere fondi per sostenere la Lega. I tre che doneranno di più potranno trascorrere una giornata con lei. Un premio davvero curioso che ha scatenato un inevitabile chiacchiericcio che ha fatto sì che il suo video diventasse virale.
“Se siete interessati, va bene qualunque importo”
“Oggi è il mio giorno – dice la deputata nella clip – E’ il giorno dedicato a me per sostenere la Lega, se vorrete farlo vi allego l’indirizzo, qualunque erogazione liberale detraibile al 26%, va bene qualunque importo. In ogni caso, grazie che mi seguite, che siete sui miei social. Se ritenete che io sia una delle vostre deputate preferite, se siete interessati a questi premi simbolici che faccio”.
Cosa vinceranno i tre che doneranno di più
“Quello/a che contribuirà di più verrà con me in una redazione televisiva, il secondo/a farà un giro con me in Parlamento, il terzo/a potrà mettere sui miei social un messaggio a loro discrezione. Se siete interessati questo, se volete sostenerci, se credete nelle nostre battaglie, questo è l’indirizzo per contribuire”, aggiunge l’ex sottosegretario di Stato.
Il messaggio ai diffamatori: “Verserò tutto il ricavato delle mie querele alla Lega”
Laura Ravetto ha risposto così a critiche e insulti seguiti alla diffusione del video: “6 anni di Parlamento, sottosegretario, centinaia proposte di legge e i giornali zero. Questa iniziativa oggi e tutto sto caos. Grazie a chi ha sostenuto a chi ha ascoltato e grazie a tutti quelli che han diffamato nei commenti. Verserò tutto il ricavato delle mie querele alla Lega”.
Laura Ravetto, marito e figlia
Nel 2020, ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora”, Laura Ravetto confessò di essersi rifatta il seno: “Sono passata da una deliziosa prima ad una deliziosa seconda e mezza. La seconda e mezza è un seno che non è fatto per ‘arrazzare’ gli uomini. Quando sono vestita non si percepisce nulla, ma in costume si vede”. La deputata leghista piemontese è sposata dal 2016 con l’ex parlamentare barese in quota Pd Dario Ginefra. Nel 2018 dalla loro unione è nata Clarissa Delfina.