Vi proponiamo una selezione di 5 frasi che faranno letteralmente impazzire il tuo uomo, l’importante è che si dicano nel momento giusto e.. Nel posto giusto! Partiamo dalla numero 1 per arrivare alla topica, la numero 5, un vero fiore all’occhiello che farà breccia di sicuro al tuo uomo e lo lascerà senza parole. Ci raccomandiamo, diteci anche la vostra su Facebook, lasciate un commento, dei consigli da poter aggiungere all’articolo o anche semplicemente un vostro pensiero! Buona lettura!!!
1) “Come mi vuoi?” Oppure, “cosa vuoi che faccia?”, se gli poni queste domande lo aiuti a capire che tu sei pronta a un cambiamento finalizzato al piacere massimo di entrambi. Queste domande sono un buon inizio per tutte quelle donne che non hanno ancora ceduto alla tentazione di esprimere i propri pensieri più piccanti apertamente…
2) “Mi piace essere baciata da te”. Questo non solo aumenterà l’intimità durante i preliminari ma, dato che i maschi basano tutto sulle loro prestazioni, fargli dei complimenti con dei feedback positivi li incoraggerà e aumenterà la loro eccitazione. Ti bacia come ti bacia? Ecco, diglielo…
3) “Adoro le tue braccia forti e possenti, vorrei che questo abbraccio non finisse mai”. Questo, ovviamente, è solo un esempio… Per dire che anche puntare sui complimenti riguardo il suo aspetto fisico, è un’ottima scelta. Gli uomini, in genere, difficilmente ricevono complimenti di questo genere, quindi, se gli dici cosa ti piace del suo corpo, lo fomenti. La sua autostima aumenta e l’effetto afrodisiaco è garantito.
4) “Ti voglio!”, se per una donna è semplice capire quando un uomo è eccitato (per ovvi motivi, non è necessario che ti spieghiamo il perché), per gli uomini è un tantino diverso. Infatti sai bene che non si capisce se una donna è eccitata fin quando non si arriva al “dunque”… Se tu gli dici che lo vuoi, gli togli ogni dubbio. E lo fai felice.
5) “Baciami anche qui. O qui…” Se gli dai istruzioni precise (ma in modo piccante e non oppressivo), lui si emozionerà moltissimo. Così gli dimostri che vuoi calarti sempre di più nella parte. Qualsiasi richiesta è ben accetta. Anche quelle che ti sembrano più estreme. In fondo è proprio durante un rapporto che è lecito tirar fuori il lato selvaggio, no?! Quindi non farti problemi di sorta.