in

Le acrobazie della nonna per mettere il nipote in culla finisce male e il Web ride

Il bambino aveva ormai gli occhi chiusi, il grosso del lavoro era già stato fatto, mancava solo l’ultima, ma delicata parte del piano da mettere in atto.

Quando una persona scopre, che a breve diventerà una nonna o un nonno, pensa che tutto ciò che li aspetta saranno giochi, divertimento e gioie, e si illudono che il duro lavoro con i piccoli spetti solo a neo genitori, mentre ai nonni spetta tutto il divertimento, la bella vita in compagnia dei nipoti.

Tuttavia siamo spiacenti di dire agli aspiranti nonni e a chi lo è già da poco che le cose non saranno affatto così semplici come pensano.

La situazione, infatti, potrebbe diventare un po’ più laboriosa del previsto, come è capito a questa nonna protagonista del filmato che oggi vi presentiamo.

La nonna, dopo essersi cimentata nel tentativo di mettere a nanna il piccolo nipote, ha rovinosamente fallito l’impresa.

La donna, che portava con orgoglio il bambino dopo averlo fatto addormentare con non poca fatica, doveva solo portare a termine l’ultimo step del suo piano, ovvero poggiare sul letto il bambino che ormai si era addormentato.

La nonna con estrema delicatezza cerca allora di posizionare il piccolo all’interno della culla, ma il bello sta per arrivare.

Infatti, la donna un po’ imbranata sale su uno sgabello per posizionare il neonato che sembra dormire profondamente, ma quando si china per adagiare il pargolo, cade di testa all’interno del lettino con i piedi per aria e il bambino in braccio.

Riesce a non svegliare il piccolo, ma proprio quando riesce ad uscire dalla culla i suoi sforzi sono vanificati e il bambino è di nuovo in piedi e pimpante.

Se questo video ha divertito anche voi, condividetelo con tutti i vostri amici sui social e lasciateci un commento.