In queste ore è spuntata una foto sui social che ha fatto il
pieno di like. In molti, tuttavia, sono rimasti davvero sorpresi dalla
didascalia. Vediamo di cosa si tratta
Sulla pagina ufficiale Instagram della celebre cantante Giorgia, recentemente è stata pubblicata una fotografia davvero splendida insieme alla sua collega Elisa. Le due sono insieme ai rispettivi compagni, Andrea Rigonat e Emanuel Lo, e si godono le vacanze in una località balneare. Quest’ultimo è un celebre cantautore e ballerino che in molti conosceranno grazie alle sue partecipazioni a X Factor nel 2010 e Amici di Maria De Filippi dal 2016. Andrea Rigonat, invece, è un noto musicista ed ha suonato per moltissimi artisti davvero eccezionali. Come si può immaginare, inoltre, è anche il chitarrista della sua dolce metà Elisa Toffoli e insieme hanno scritto pagine importanti della musica italiana.
Da quando le due splendide coppie sono insieme in vacanza, hanno pubblicato diverse fotografie molto apprezzate dagli utenti di Instagram. Elisa, ad esempio, ne ha postate diverse mentre ha il mare sullo sfondo e i capelli le sono scompigliati dal vento. Giorgia, invece, ne ha scattate alcune poco prima di fare colazione o tra i vicoletti di uno splendido paesino tutto imbiancato. Inutile dire, dunque, che abbiano fatto il pieno di like. Una didascalia, però, ha confuso davvero moltissimo tutti i loro follower.
Ecco quale commento ha mandato in confusione tutti i fan di Elisa Toffoli e Giorgia
In una fotografia pubblicata molto recentemente da Giorgia, lei e Elisa, come detto, si godono la spiaggia insieme ai rispettivi compagni. La didascalia che accompagna lo scatto, tuttavia, è molto strana. È possibile leggere, infatti, “Saluti da Padova”. In molti, allora, si sono meravigliati di quelle parole ed hanno sottolineato ingenuamente che a Padova non ci sia il mare.
A quanto pare, dunque, non tutti gli utenti di Instagram sono dotati di grande ironia. È palese, infatti, che la cantante stesse scherzando e volesse sottolineare in che posto splendido si trovasse. Nulla togliendo alla bellissima Padova, certi paesaggi è possibile apprezzarli soltanto nel meridione d’Italia. A quanto pare, dunque, la brava Giorgia aveva soltanto intenzione di sottolineare di quali meraviglie disponga il nostro splendido Paese. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non attendere qualche altro scatto da parte delle due grandi artiste. Nel frattempo, quindi, seguiremo curiosi ogni loro attività. Se volete restare informati sulle loro vacanze, allora, continuate a seguire come sempre i nostri costanti aggiornamenti.