Le coppie che parlano di cacca sono le più felici

di redazione

Le coppie che parlano di cacca sono le più felici

| domenica 06 Gennaio 2019 - 21:10

Condividi su:

Facebook Twitter
Le coppie che parlano di cacca sono le più felici

Le coppie che parlano di cacca sono le più felici

Tutti facciamo la cacca. E tutti meritiamo la felicità. Pertanto, da un punto di vista logico, tutti dovremmo essere in grado di parlare di cacca con la persona che ci rende più felici. Tuttavia, non va sempre così: a volte le persone sono fin troppo pudiche sull’argomento, mentre invece dovrebbero solo rilassarsi e lasciarsi andare liberamente. Parlarne, quindi, renderà la relazione più rilassata, più intima e più divertente. Quindi andiamo avanti e veniamo al punto.

In cosa consiste la conversazione sulla cacca?

Può prendere la piega che si sceglie di darle, ma in sostanza è un dialogo tra due persone, che hanno una relazione, in cui si parla apertamente della “tabella di marcia” e delle aspettative dei reciproci movimenti intestinali. Comprende anche un confronto diretto ed onesto su come funziona la propria routine “da bagno”, cosa deve aspettarsi l’altro partner, cosa evitare e come liberare la relazione da qualsiasi disagio legato a quel momento. Per farla breve, si tratta di una chiacchierata “viscerale”.

Non pensate di essere obbligati a fornire più informazioni di quante vi facciano sentire a vostro agio: non c’è bisogno di parlare di forma, colore e consistenza. Basta solo una solida (se tutto va bene!) panoramica della tempistica di ciascun partner e di come gestirla. Leggete questo dialogo come esempio:

– Persona 1: “Ehi tesoro, ti dispiace se faccio un salto in bagno prima di uscire?”.

– Persona 2: “Fai pure! Ti aspetterò fuori”

– Persona 1: “Oh, forse mi ci vorrà qualche minuto in più. Devo…”

– Persona 2: “Fare la cacca?”

– Persona 1: “Già, devo farla. Aspetta dentro o ti beccherai un raffreddore. Non dovrei metterci più di dieci minuti.”

– Persona 2: “Va bene. Ti amo.”

Perché affrontare l’argomento?

Ogni relazione è destinata ad avere i suoi momenti imbarazzanti, ma sentirsi a disagio e scoraggiati ogni volta che si esce dal bagno potrebbe rovinare il rapporto e rendere l’inevitabile avanzata verso la toilette dolorante e agitata come la vostra pancia, prima ancora di farla. Aprirsi sull’argomento abbatte dei muri, assicurando un livello di intimità di cui pochi riescono a godere quando c’è un’altra persona nelle loro vite. Pensate a questa conversazione come ad un’anticamera dell’anello nuziale: un modo per parlare chiaro di ogni vostra azione, prima di impegnarsi per tutta la vita. È come fare la lista dei partner sessuali avuti in passato, ma qui si parla di partner fatti di cibo digerito.

Inoltre, provare imbarazzo per la cosa più naturale al mondo è semplicemente ridicolo. E inoltre sapete quanto fa male tenersi tutto dentro?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati