Le nozze con Corona non sono una bufala, Giacomo Urtis: “Sarà il matrimonio del secolo”

di Redazione

Le nozze con Corona non sono una bufala, Giacomo Urtis: “Sarà il matrimonio del secolo”

| sabato 02 Settembre 2023 - 00:30

Condividi su:

Facebook Twitter
Le nozze con Corona non sono una bufala, Giacomo Urtis: “Sarà il matrimonio del secolo”

Giacomo Urtis insiste: il matrimonio con Fabrizio Corona non è bufala e la proposta è arrivata per davvero. Tutto ha avuto inizio con l’indiscrezione pubblicata da “Dagospia” che aveva interpellato il dermatologo dei vip.

Quest’ultimo aveva confermato di aver ricevuto la proposta di matrimonio in Sardegna e assicurato che le nozze erano in agenda per il prossimo anno.  “Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business”, aveva auspicato Giacomo Urtis temendo di incappare in una delusione.

Giacomo Urtis sfila in abito da sposa (Foto Instagram)

Fabrizio Corona: “Per oggi ci accontentiamo di ridere”

A questa sua affermazione era seguita una Instagram Story di Fabrizio Corona che aveva tutta l’aria di essere una smentita. “Sì ok ma vorremmo la copertina di Vanity Fair e il post augurale di qualche direttore creativo che passa le vacanze nei trulli facendo finta di essere povero – aveva ironizzato l’ex re dei paparazzi – Poi vorremmo essere ospiti della Merlino e vorremmo che le nozze fossero celebrate da Sala con la Schlein che suona Zombie. Per oggi ci accontentiamo di ridere, cosa che di questi tempi sta diventando un reato”.

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Giacomo Urtis: “Sono sempre stato innamorato di lui”

Per Giacomo Urtis, invece, non c’è niente da ridere. “Lui mi ha chiesto davvero di sposarci – afferma in un’intervista al settimanale “Nuovo” – Sarà il matrimonio del secolo. Lui stava solo scherzando su Instagram, quelle parole non erano una smentita. Se l’evento ci sarà? Certo che sì! Com’è andata la vicenda? Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto: ‘Si, vediamo…’ Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità”.

Giacomo Urtis (Foto Instagram)

“Quando mi rivolgono apprezzamenti, lui è orgoglioso ma anche geloso”

“Per il momento non abbiamo fissato la data – confida l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” – ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità. Spero che lui non lo faccia per ‘affari’. Ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per business e perché funzionano come coppie. Per me voglio qualcosa di diverso. Cosa apprezza di me? Spesso indosso pantaloncini corti ed aderenti, quindi si nota. In discoteca quando mi rivolgono apprezzamenti, lui è orgoglioso, ma anche geloso”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati