L’entourage di Belen: “Elio è solo un amico”. Il messaggio di Stefano: “Sei la più importante”

di Redazione

L’entourage di Belen: “Elio è solo un amico”. Il messaggio di Stefano: “Sei la più importante”

| mercoledì 26 Luglio 2023 - 21:29

Condividi su:

Facebook Twitter
L’entourage di Belen: “Elio è solo un amico”. Il messaggio di Stefano: “Sei la più importante”

Elio Lorenzoni, indicato come la nuova fiamma di Belen Rodriguez, sarebbe soltanto un amico della showgirl argentina. Ad affermarlo è il direttore di “Novella 2000”

Roberto Alessi che cita persone vicine all’ex conduttrice de “Le Iene”. Il giornalista bolla il gossip su un flirt in corso tra Belen e l’imprenditore dei motori bergamasco che ha partecipato ad un evento di famiglia (la festa per i 31 anni di Ignazio Moser, ndr.) come una “balla clamorosa”. “Non c’è proprio storia: è un amico che Belen vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone”, sentenzia. Gli abbracci e i baci immortalati dai paparazzi “non contano”. “Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più. Insomma i ben informati assicurano che al momento ‘Belen è casta come un giglio’”, aggiunge.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni (Foto ‘Chi’)

Per il direttore di “Novella 2000” tra Belen e Stefano è “addio definitivo”

Roberto Alessi parla di “addio definitivo” tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Entrambi “hanno gettato la spugna: non ha funzionato, stop, finito!”. Riguardo ai presunti tradimenti del conduttore napoletano di cui si è spesso vociferato in passato, il direttore di “Novella 2000” sembra saperla lunga grazie alle sue fonti e afferma: “Lui è amato e chi gli sta intorno mai si sognerebbe di stanarlo, lo protegge, lo tutela. Soprattutto se è in Campania, dove è adorato da chiunque”. Dopo la diffusione della notizia della nuova rottura, il giornalista aveva dedicato ai due coniugi la cover del nuovo numero del suo magazine dal titolo: “Che vi succede ragazzi?”. “Lasciarsi? La cosa più sbagliata – aveva commentato sul suo profilo Instagram – In amore ci vuole sì cuore, ma anche testa”.

Stefano De Martino (Foto Instagram)

La showgirl argentina vuole “vendicarsi” del marito?

Di diverso avviso rispetto alle fonti citate dal direttore di “Novella 2000” è il settimanale “DiPiù Tv” secondo cui Belen Rodriguez avrebbe perso la testa per Elio Lorenzoni. L’impreditore 40enne sarebbe una sua vecchia conoscenza ma “solo adesso tra loro è scattata la scintilla. Belen è molto presa da Elio, al punto che l’ha già presentato non solo ai genitori e alla sorella Cecilia, ma anche ai suoi due figli, Santiago e Luna Marì”. “DiPiù Tv” svela anche che nei corridoi tv i maligni sostengono la showgirl argentina stia “usando” Elio Lorenzoni per “vendicarsi” del marito reo di essersi seduto accanto ad Alessia Marcuzzi durante la presentazione dei palinsesti Rai senza la fede al dito.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

La canzone sospetta di Belen Rodriguez

Nel frattempo, sui social, non sono sfuggiti alcuni strani movimenti sia da parte di Belen Rodriguez che da parte di Stefano De Martino. Qualche giorno fa, la bella argentina ha condiviso alcune frasi del brano “Rie Cuando Puedas, Llora Cuando Lo Necesites” (“Ridi quando puoi, piangi quando ne hai bisogno”) di El Chojin feat. Luis Eduardo Aute: “Vale la pena fare quello che dovresti? Più volte di quanto vuoi davvero? (…) So che c’è sempre una via d’uscita /Ma sapendo che tutto andrà meglio / Non significa che mi sento un pezzo di mer*a (…) Fingere quando sai perfettamente che ti stanno mentendo”. Si vocifera che stavolta sia stata lei a troncare con il marito.

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni (Foto ‘Chi’)

Stefano De Martino replica alla moglie?

A puzzare di bruciato è anche una Instagram Story di Stefano De Martino che sembra una risposta a quella della moglie. Il conduttore partenopeo ha pubblicato un video in cui Justin Timberlake canta una cover di “A song for you” di Leon Russel le cui parole non lasciano spazio a interpretazioni: “T i ho trattato in modo scortese, ma tesoro, non vedi, non c’è nessuno più importante di te per me (…) Ti amo, dove non c’è spazio o tempo, sei l’amore della mia vita, sei mia amica”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati