in

Leone pronuncia la sua prima parola. E non è né “mamma” né “papà”

Il piccolo Leonefiglio di Chiara Ferragni e di Fedez, a solo pochi mesi di vita è ormai una vera star del web, con tantissimi follower che rimangono incantati nel vedere le foto e i video pubblicati dai genitori sui loro profilo social.

Lo abbiamo guardato gattonare, indossare tutine bellissime e lo abbiamo visto vestito da Halloween, ma ora è arrivato il momento delle prime paroline!

Ovviamente, come accade praticamente in tutte le coppie, Fedez sperava che la prima parola detta da Leone fosse “papà” e Chiara puntava su “mamma”, invece il bambino avrebbe deciso di fare di testa sua scegliendo una parola molto diversa!

In una stories pubblicata da Fedez, infatti, si vede il bimbo vestito da Spiderman e seduto sul suo seggiolone. Chiara gli ripete la parola “mamma” sperando di convincerlo a ripeterla, mentre il cantante scherza dicendo a Leone:

Leo tanto lo sai che devi dire ‘papà’, nel momento opportuno, quando sembrerà che stai per dire ‘mamma’ tu gli spari un ‘papààà’” e dopo qualche secondo si sente Chiara Ferragni dire ridendo “ha detto Lady Gaga! scatenando le risate di Fedez.

Forse il piccolo Leo non avrà detto proprio “Lady Gaga” (magari semplicemente un “ga-ga”) ma sarebbe sicuramente una prima parola molto cool da dire!