L’esibizione che ti farà tornare indietro negli anni 70

di redazione

L’esibizione che ti farà tornare indietro negli anni 70

| giovedì 27 Settembre 2018 - 04:42

Condividi su:

Facebook Twitter
L’esibizione che ti farà tornare indietro negli anni 70

La pagina ad aver pubblico il video è quella di Facebook, Santissimi Altamurani. Il filmato riprende un’indimenticabile esibizione di Fabio Magliani. Con un tuffo nel passato, esattamente negli anni 70, Fabio ci riesce a farci riaffiorare gli indimenticabili anni della Disco Music! Il video per intero lo troverete alla fine dell’articolo.

Fabio, originario di Pescara, attualmente vive a Montebello di Bertona. Dopo aver studiato all’Università di Teramo, confused, come lui stesso scrive, inizia la professione di muratore, più precisamente come muratore rifinito. Sul suo profilo personale preferisce dichiarare di lavorare, oltre che come manuale, anche al Rock Your Head Festival.

Il risultato del filmato è davvero divertente ed è stato molto apprezzato dal popolo del web. Diversi i commenti di supporto e di incitamento, come d’altronde sono immancabili i commenti divertiti dalla performance.

Alessandro Catalani Questo è un fenomeno…credo sia l’unica persona sulla faccia della terra che conosca i testi della disco 80 90…N1 😉

Paolo Santarelli Lui in realta lavora al CERN.. ha 3 lauree e una moglie strafica.. SIAMO NOI QUELLO SBAGLIATIH

Sandro Ciferni Si chiama fabio magliani e non usa nessuna droga……..è cosi di natura😂😂😂😂

Alessandro Caon Cmq l’italiano non lo parla ma l’inglese lo sa meglio di @Renzi

Michele Di Giovanni Questi islamici che entrano nel nostro paese!1!1! Basta1!1! Prima gli itaGliani!

Andrea Veronese Cappello invidiabile, dialettale inglese incomprensibile, stereo con casse dilaniate, e si va in giro a sbraitare parole a caso e a fare strage di figa!!

Non mancano, purtroppo, anche commenti negativi e minaccioso di qualche haters immancabile. Vogliamo discostarci, sempre, da questi commenti. Ci piacciono i commenti divertenti, quelli memorabili, gli haters li lasciamo volentieri agli “ottuser”.

Piero Mansonsson Che schifo di musica. E il fischio fastidioso. Quando vedo certi elementi mi vien voglia di dargli le testate.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati