in

L’esibizione dopo il bagnetto di questa famiglia è la più tenera che abbiate mai visto

Il video intero lo trovate alla fine dell’articolo. L’esibizione dopo il bagnetto di questa famiglia è la più tenera che abbiate mai visto. Il filmato riesce ad unire dolcezza, amore, simpatia. E’ davvero bello, vi consigliamo vivamente di vederlo!

Myla ha appena fatto il bagnetto con il suo papà e si sfidano a colpi di playback con il sottofondo di una canzone dei Maroon 5. Sono davvero entrambi bravi, il risultato è esaltante. A pubblicare il video sulla propria bacheca di Facebook è stata Trina Wesson con il titolo qui seguente

A little post bath lip sync battle last night ❤️
Myla is one heck of a lip syncer 😂 #girlslikeyou #lipsyncbattle
Adam Levine Maroon 5 Ellen DeGeneres

Instagram: @mydarlingmyla
Twitter:@TrinaWesson
Subscribe to our new YouTube Channel!
http://www.youtube.com/c/WhatUpWithTheWesson’s

Copyright (c) Trina Wesson– All Rights Reserved.

Ricercatori di una università australiana hanno scoperto il motivo per cui cantiamo sotto la doccia. La ricerca di bio-tecnica del suono ha scoperto che è la struttura della doccia stessa a conferirle il potere di stimolare la nostra voglia di esibirci in performance canore, che oltretutto risulterebbero più intonate che in altri ambienti. In pratica le pareti della doccia, specie se in vetro, consentono una migliore acustica e un effetto “delay” che i cantanti riescono a ottenere solo grazie a sofisticate strumentazioni. Sembra che il corpo nudo tenda ad accordarsi naturalmente sulle frequenze prodotte dalla voce. In più il rumore dell’acqua scrosciante fornisce una base sonora neutra che aiuta a liberarsi dall’imbarazzo del silenzio e riproduce un effetto live.