Se Ilaria ha scelto di non fare il week end da sogno con Javier, il suo fidanzato, Massimo decide di partire. Le immagini che hanno visto i telespettatori di Temptation Island 2019 durante la quinta puntata che abbiamo seguito in diretta, non son nitide, e sui social in tanti si chiedono
“ma Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso?” L’audio choc sembra non lasciar dubbi. Massimo e Ilaria hanno fatto un percorso a Temptation Island 2019 che ha appassionato i telespettatori fin dalla prima puntata.
Se Massimo si è lasciato subito andare, Ilaria è sempre stata trattenuta. Durante la quinta puntata Ilaria che ha sempre dichiarato il suo amore per Massimo anche tra le lacrime – in un modo talmente struggente da far intervenire Filippo Bisciglia a consolarla in uno degli ultimi falò – ha deciso di non fare il week end con il single Javier. Massimo, invece,decide di partire ugualmente, scoprirà solo al rientro che la sua fidanzata non è mai partita.
Questa volta è Ilaria a dover guardare il video del week end da sogno con la single Elena passato tra baci e abbracci. Ma non sono state quelle le immagini che hanno mandato Ilaria completamente in tilt.
Dopo la cena Massimo e Elena sono tornati ognuno nella propria camera, con le porte adiacenti. Ad uscire sul patio per primo è Massimo che si accende una sigaretta, resta solo per poco, perchè bussa alla porta accanto e subito esce Elena. Vista l’ora tarda non ci sono le solite riprese ma delle telecamere di servizio che non sono nitide.
La stessa Ilaria, nel pinnettu, è costretta a inginocchiarsi davanti lo schermo per cercare di capire cosa stesse facendo il suo fidanzato. Se è vero che non si capisce se Massimo ed Elena si siano effettivamente baciati, l’audio sembra non lasciare dubbi. Si sentono rumori di baci e soprattutto gemiti, che hanno messo in allarme i social, in tantissimi hanno pensato: «Massimo e la tentatrice Elena hanno fatto sesso?», anche Ilaria sfogandosi con le altre fidanzate non riesce a trattanere la rabbia: «ma dai, i gemiti? Ma vi rendete conto?».