“L’hanno trovato morto”. Maurizio Zamparini, devastante lutto per la perdita del figlio 23enne

di admin

“L’hanno trovato morto”. Maurizio Zamparini, devastante lutto per la perdita del figlio 23enne

| venerdì 01 Ottobre 2021 - 18:54

Condividi su:

Facebook Twitter
“L’hanno trovato morto”. Maurizio Zamparini, devastante lutto per la perdita del figlio 23enne

Il suo ricordo a fine articolo. È morto in circostanze ancora da accertare, a Londra, Armando Zamparini, figlio ventitreenne dell’ex patron del Palermo calcio Maurizio Zamparini e della sua compagna Laura Giordani.

Il giovane — che era nel Regno Unito per frequentare un master anche se già lavorava per le aziende di famiglia, seguendo i rapporti con la Cina — è stato trovato privo di vita in casa sua dalla cameriera giovedì. Sembra che soffrisse di una patologia cardiaca e sono in corso esami di accertamento sulle cause del decesso. I genitori sono in viaggio verso Londra per raggiungere il figlio.

Armando è l’ultimo nato a casa Zamparini, l’unico figlio del secondo matrimonio di Maurizio. Durante la gestione Zamparini, 80 anni, della squadra di calcio del Palermo capitava spesso che Armandino — così lo chiamavano in città — si fermasse in campo a giocare con i calciatori a fine allenamento.

L’attuale staff dirigenziale del Palermo calcio — che milita in serie C — ha immediatamente espresso cordoglio e vicinanza all’ex numero uno. Nella nota il presidente Dario Mirri «e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando.

Il ricordo di è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze».

Articolo in aggiornamento…

È morto Armando Zamparini a 23 anni, figlio dell'ex patron del Palermo
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati