in

L’impeccabile esibizione di una ragazza di 13 anni lascia increduli pubblico e giudici

Ormai le televisioni di tutto il mondo sono piene di programmi che mettono in evidenza i talenti di piccoli e grandi artisti.

I talent show, sono davvero tanti, spesso alcuni dei partecipanti ne escono vincenti, mentre altri sono come delle meteore passeggere.

E’ pero vero che spesso le doti di questi talenti diventano virali grazie ai social. E’ quello che è accaduto a questa giovane ragazza di appena 13 anni, la cui esibizione in poco tempo è diventata virale in tutto il mondo.

Lei si chiama Courtney Hadwin, ed è originaria di County Durham, in Inghilterra. Courtney ha partecipato al format televisivo ‘America Got Talent’, ed è riuscita a stupire davvero tutti.

Quando è salita sul palco appariva timida e nervosa. Tanto che Mel B, dopo una breve chiacchierata ha cercato di tranquillizzarla, di certo non immaginava che quella dolce ragazza si sarebbe trasformata durante la sua esibizione in una vera tigre da palcoscenico.

Courtney ha cantato “Hard to Handle” di Otis Reeding e ovviamente la sua performance ha davvero scatenato tutti. Il pubblico non poteva proprio credere a ciò che era avvenuto in quei pochi secondi sul palco. La giovane ragazza aveva conquistato tutti con la sua voce e le sue movenze rock.

Il pubblico si è alzato in piedi ed ha applaudito la performance della ragazza e anche i giudici non hanno potuto fare a meno che apprezzare la sua esibizione.

Sono rimasti tutti increduli, la prestazione di Courtney è stata a dir poco perfetta tanto da meritarsi direttamente la finale. I giudici, infatti, hanno cliccato il tasto oro. E’ stata davvero una notte magica per questa giovane ragazza.