L’indiscrezione che avanza: “Meghan se ne è andata di casa”

Sembra che le cose tra Meghan Markle e il principe Harry non stiano andando proprio alla grande. Dopo il matrimonio e l’attesa del piccolo, le cose hanno iniziato a complicarsi.

Sembra, infatti, che la regina Elisabetta abbia già progettato un piano per il divorzio. Stando a quanto scrive il Globe e riportato anche in Italia dal quotidiano IlGiornale.it, la sovrana considererebbe Meghan “un cancro” da eliminare il prima possibile.

“Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari. Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna). Mentre lei lo perderà e dovrà tornare in America”, ha confessato una persona vicina alla regina Elisabetta,

Ma ora, su questa storia spunta un altro mistero. Così forse lo possiamo chiamare, visto che sono soltanto rumors e non sono arrivate né conferme né smentite ufficiali. Stando a quanto scrive 361magazine, infatti, Meghan Markle e il principe Harry non vivrebbero più insieme da ormai 10 giorni.

Ma non solo. Meghan avrebbe rifiutato tutte le tate fornitele in vista del parto del figlio dalla casa reale britannica, intenzionata a crescere lei stessa in prima persona il royal baby. Solo indiscrezioni o è la verità? Quello che è certo è che la situazione si sta facendo davvero complicata.