Emergenza a Merano: Lisa è scomparsa da 3 settimane, ha solo 16 anni
Lisa Sartori, 16 anni è scomparsa lo scorso 19 novembre da Merano (Bolzano). L’allarme è stato lanciato dalla madre, Barbara Ganterer, che ha condiviso un accorato appello per le ricerche su Facebook.
Chiunque avesse visto la sedicenne è stato invitato a contattare le forze dell’ordine locali. Quel giorno Lisa avrebbe dovuto prendere l’autobus delle 16 che da Sinigo l’avrebbe portata a Merano.
È scomparsa da Merano, piccolo comune in provincia di Bolzano, Lisa Sartori, 16 anni. Come riporta la stampa locale, la ragazza manca da casa ormai da tre settimane. “La ragazza che vedete nella foto è scomparsa dallo scorso 19 novembre – si legge nell’appello pubblicato su Facebook – Nel tardo pomeriggio del 19 novembre Lisa avrebbe dovuto prendere l’autobus delle 16 che da Sinigo l’avrebbe portata a Merano”.
“Da lì poi il treno per Silandro, dove sarebbe stata ospitata da un’amica – prosegue l’appello – Non si hanno più sue notizie. Al momento della scomparsa indossava un cappotto invernale nero con cintura e cappuccio e leggings neri. Chiunque abbia visto Lisa o abbia informazioni su dove si trova, è pregato di contattare direttamente i Carabinieri o la signora Barbara Ganterer al numero 3398615564.
Le ricerche proseguono ormai da 21 giorni, ma di Lisa non ci sono tracce. La sedicenne, residente a Lana, ha gli occhi scuri, i capelli castani con riflessi rossi ed è alta 167 cm. Ha tatuaggi su gambe e braccia. Del caso si è occupata anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto’.
Secondo la madre della ragazza, Barbara Ganterer, Lisa potrebbe trovarsi con un’amica. L’appello per la scomparsa della ragazza è stato ripreso da diversi giornali locali e condiviso centinaia di volte sui social network.