Lo scherzo al fratello che non sa cosa sia successo

di redazione

Lo scherzo al fratello che non sa cosa sia successo

| sabato 06 Ottobre 2018 - 10:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Lo scherzo al fratello che non sa cosa sia successo

Il filmato intero alla fine dell’articolo. Uno scherzo davvero particolare quello che ha pubblicato GassMann Tippy con il seguente titolo: Damn he killed bro witht this shit!

Ah, il dolce, dolce sapore della vendetta! Sarai di sicuro stufo di venire superato in astuzia, di essere surclassato e burlato da tuo fratello. Beh, è venuto il momento di prendersi la rivincita facendo sì che tuo fratello urli, si contorca, o semplicemente diventi un pazzo completamente fuori di sé a causa dei tuoi scherzi incredibili! Se stai cercando qualche idea grandiosa, dai un’occhiata ai 3 consigli qui di seguito.

  1. Pianifica un attacco a sorpresa dall’armadio. È un piano assolutamente brillante. Per prima cosa, scegli un momento in cui tuo fratello non pensa tu possa essere a casa e in cui non c’è nessun altro. Poi, nasconditi in un armadio lontano da lui, magari proprio il tuo. A questo punto, senza far rumore chiama casa dal tuo cellulare. Quando tuo fratello risponderà al telefono, digli che hai bisogno lui vada al tuo armadio (o a qualunque altro armadio in cui hai deciso di nasconderti) a controllare qualcosa per te. Poi, appena aprirà l’armadio, fai un balzo in avanti verso di lui ed esclama “Boo!”. Non si aspetterà mai di trovarti lì e andrà fuori di testa! Potrai rinfacciarglielo per anni.
  2. Suona il campanello e nasconditi immediatamente in una grossa scatola davanti alla porta d’ingresso. La prima frase spiega già tutto. Trova una grande scatola di cartone che si chiuda dall’alto in cui tu riesca a entrare, posizionala davanti all’ingresso esterno di casa, poi suona il campanello e salta dentro la scatola, assicurandoti di chiuderla sopra di te velocemente. Quando tuo fratello aprirà la porta e si avvicinerà alla scatola, puoi saltarne fuori! Questo di sicuro lo farà urlare. Funziona meglio se suoni il campanello quando lui è un po’ lontano dalla porta, in modo che non risponda così in fretta da vederti saltare dentro la scatola.
  3. Fagli prendere un bello spavento. Aspetta finché non sarà tanto preso dal capire cosa sta succedendo al suo computer da non accorgersi minimamente di chi altro ci sia nella stanza. Se puoi farlo di notte, quando la maggior parte delle luci sono spente, è ancora meglio. Mettiti una maschera da clown inquietante, da Scream, o da Jason, e striscia lentamente verso di lui finché praticamente non avrai il fiato sul suo collo. A questo punto, lancia un gutturale, terrificante urlo, e vedrai che salterà in aria a più di un metro da terra.

Sicuramente voi ne avrete di più divertenti, inviateceli nei commenti!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati