Lo scoiattolo si presenta ogni mattina, 8 anni dopo la scoperta di cosa voleva dire

di redazione

Lo scoiattolo si presenta ogni mattina, 8 anni dopo la scoperta di cosa voleva dire

| mercoledì 21 Novembre 2018 - 11:29

Condividi su:

Facebook Twitter
Lo scoiattolo si presenta ogni mattina, 8 anni dopo la scoperta di cosa voleva dire

Una piccola, bellissima storia da condividere! La storia di questo scoiattolino è davvero commovente. Per anni si è recato tutte le mattina sotto la finestra di una famiglia, li voleva rendere partecipe ad un’avvenimento molto importante per lui!

Un giorno Brantly Harrison e la sua famiglia trovarono uno scoiattolo di quattro settimane in fin di vita dopo essere stato attaccato da un gufo. Da quel giorno fu amore e si creò un fortissimo legame tra loro. Lo portarono a casa e se ne presero cura. Lo scoiattolino era una femminuccia, la guarirono e la chiamarono Bella.

In poco tempo divenne un membro della famiglia. Come racconta il quotidiano britannico Metro, quando Bella guarì i suoi soccorritori la liberarono, riportandola nel suo habitat naturale.

Gli anni passarono, i membri di quella famiglia non avevano dimenticato, ma pensava che non avrebbero mai più rivisto Bella. Ma un giorno improvvisamente sentirono dei rumori nella finestra: era lei!

Il piccolo scoiattolo era cresciuto, ma non aveva mai dimenticato la famiglia che le aveva dato rifugio e l’aveva salvata. Bella continuò a visitare quel giardino quotidianamente. Ormai Brantly e i suoi cari si erano abituati e la consideravano parte della famiglia.

Finché un giorno Bella iniziò a bussare alla finestra. Sembrava voler dire qualcosa… All’inizio si preoccuparono ma la preoccupazione divenne presto gioia quando al suo fianco, nella scatola, apparvero tre piccoli scoiattoli!

Bella aveva voluto condividere un evento così importante con quella che evidentemente considerava la sua famiglia. Si sentiva al sicuro, calma e fiduciosa nei confronti di quella famiglia amorevole. Sapeva che una volta guarita, avrebbero riportato lei e i suoi bambini verso la libertà…

 

Publiée par Bella the Squirrel and her crazy canines sur Jeudi 21 décembre 2017

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati