L’offerta del prete: prosecco, patatine e aria condizionata per chi viene a messa

Ostie and chips per un aperitivo, venite a messa c’è anche l’aria condizionata.

A lanciare il messaggio è lo stesso sacerdote che tempo addietro aveva affisso un cartello davanti al portone della chiesa con su scritto ‘Vietato entrare ai razzisti, tornatevene a casa’. 

Don Formenton. Una nuova singolare iniziativa del parroco don Gianfranco Formenton che attraverso un gesto simpatico e cordiale, invita a chi frequenta la messa delle 11 della domenica a un aperitivo con prosecco per i grandi e ‘ostie and chips’ per i piccoli.

Questo il messaggio che ha postato sulla sua pagina Facebook e che è stato ripreso anche da testate nazionali come il Tgcom:

«Dalla domenica la S.Messa domenicale a San Martino in Trignano sarà celebrata alle ore 11. Locali climatizzati e, per i possessori della ‘Messa card’, aperitivo:

prosecco di Conegliano Veneto per i grandi e ‘ritagli di ostie & chips’ per i più piccoli. Inoltre: l’Auditorium ‘San Martino’ è a disposizione per convegni, conferenze, feste di compleanno per le famiglie. Pranzo su prenotazione! Ad maiorem Dei gloriam!» (Umbria24)