Loredana Lecciso confessa i suoi segreti a letto: “Se*** anale con Al Bano?”

Loredana Lecciso è la (spesso chiacchierata) compagna di Al Bano, celebre cantante italiano. Durante un’intervista rilasciata a Dagospia, ha parlato di diversi argomenti tra cui ciò che le piace e non le piace fare sotto le coperte. Quanto detto dalla Lecciso ha sorpreso i fan, che mai si aspettavano una dichiarazione del genere.

La bionda leccese, sempre abbastanza abbottonata su questa questione, si è lasciata andare a qualche frase in più del solito durante l’intervista. Ha poi voluto spiegare bene quanto ha dichiarato proprio per non lasciare adito ai fraintendimenti.

La compagna di Albano Carrisi ha parlato senza freni. “Sinceramente non ho mai fatto ses** anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa“. La Lecciso ha poi aggiunto che per lei: “I rapporti non conoscono giudizio né morale“.

Stando a quanto riportato dal sito Style24.it, Loredana Lecciso è apparsa in gran forma insieme alla sua famiglia come ospite (tra i più acclamati) del nuovo programma di Barbara D’Urso ‘Live – Non è la D’Urso’.

La puntata è andata in onda il 13 Marzo 2019 e ha rappresentato un evento molto particolare infatti, per la prima volta dopo tantissimi anni, Loredana e Al Bano si sono mostrati nuovamente in televisione.

Inoltre, la coppia non era da sola. Con loro, per la prima volta in esclusiva assoluta, c’erano i due figli Albano Junior (2002) e Jasmine (2001) frutto della loro relazione. L’immagine data è quella di un famiglia molto unita tanto che molti fan della coppia e della D’Urso si sono emozionati.