Loredana Lecciso, rivelazione shock: svelato il motivo della sua assenza per gli 80 anni di Al Bano

di Redazione

Loredana Lecciso, rivelazione shock: svelato il motivo della sua assenza per gli 80 anni di Al Bano

| martedì 26 Settembre 2023 - 23:07

Condividi su:

Facebook Twitter
Loredana Lecciso, rivelazione shock: svelato il motivo della sua assenza per gli 80 anni di Al Bano

Loredana Lecciso, compagna di Al Bano, è pronta a tornare in tv dopo una lunga assenza. Ma stavolta ha deciso di mostrare una nuova immagine di sé, buttandosi alle spalle il passato.

Sono passati ormai 20 anni da quando la Lecciso è diventata nota al grande pubblico, partecipando a programmi come Striscia la notizia. In quel periodo, si esibiva con la sorella gemella Raffaella in balletti divertenti e un po’ provocanti. Oggi, la Lecciso ricorda quel periodo con una punta di nostalgia, ma anche con un po’ di amarezza.

In un’intervista ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla sua relazione con il cantante e sul suo passato. Ma scopriamo che cosa ha detto.

Loredana Lecciso: nostalgia del passato e l’allontanamento dalla tv

La showgirl ha parlato di sé, spiegando di essere oggi una donna matura, che quando vede i filmati di 20 anni prova quasi tenerezza. Questo perché è sempre stata dipinta come una donna aggressiva quando in realtà si definisce una persona fragile e sensibile, ha raccontato ad Adnkronos.

La Lecciso ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per un po’, per dedicarsi alla famiglia. Ha, inoltre, spiegato che ai tempi fu un boom mediatico forse troppo esagerato ed esasperato tanto da farle prendere la decisione di allontanarsi per un po’.

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Lecciso si dice stufa perché da anni si trova sempre al centro del gossip per via della sua famiglia allargata, con l’ex moglie di Al Bano, Romina Power, spesso affiancata a lei.

Ha raccontato della sua assenza agli 80anni del compagno, e di averlo fatto per amore di Al Bano, che voleva che la famiglia fosse tutta lì. La Lecciso ricorda di aver accettato subito con grande entusiasmo, al contrario di Romina. Così, per evitare problemi ad Al Abano, ha deciso, con grande dispiacere, di non andarci.

Loredana Lecciso: il suo amore per Al Bano

Quando si parla della relazione tra la Lecciso e il cantante, il gossip spesso parla di crisi. Ma la donna ha rivelato che vive con lui e che da anni sono una famiglia. Si dice anche stufa di questa storia del ménage à trois, raccontando che si tratta di una invenzione mediatica.

Con Romina e la sua famiglia racconta di non avere nessun problema. All’inizio, però, ha provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile.

La compagna di Al Bano si dice stanca di passare per la rovina famiglie. Ha conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo erano single e lui prima di lei aveva avuto un’altra relazione. Poi è subentrata lei, senza rovinare alcun matrimonio.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati