Luisa Corna si sposa il 9 settembre: il futuro marito è un ufficiale dei carabinieri

di Redazione

Luisa Corna si sposa il 9 settembre: il futuro marito è un ufficiale dei carabinieri

| giovedì 17 Agosto 2023 - 23:44

Condividi su:

Facebook Twitter
Luisa Corna si sposa il 9 settembre: il futuro marito è un ufficiale dei carabinieri

Luisa Corna si sposa il 9 settembre: il futuro marito è un ufficiale dei carabinieri

Fiori d’arancio in vista per Luisa Corna. Come svelato dal “Giornale di Brescia”, la cantante 57enne dirà sì all’ufficiale dei carabinieri Stefano Giovino sabato 9 settembre a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, città d’origine della sposa. Le celebrazioni sono in programma alle 11 alla “Madonnina”, il santuario della Madonna di Lourdes. Per l’ex conduttrice si tratta del primo sì. La coppia ha convissuto prima a Brindisi e poi a Livorno dove Stefano Giovino al momento comanda il reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania.

Luisa Corna (Foto Instagram)

“Le nostre nozze dovranno essere una festa vera”

Già due anni fa, Luisa Corna aveva annunciato le nozze con Stefano Giovino, più giovane di lei di 15 anni, al quale è legata da nove anni. La pandemia, purtroppo, aveva fatto slittare il matrimonio. “Io ho vissuto, anche bene, da sola – aveva confessato l’ex conduttrice a “Oggi” nel 2021 – Però convivere felicemente con una persona è assai meglio. Non è soltanto l’uomo che amo. È il mio migliore amico. Con lui posso parlare di tutto. Siamo complici. Dovevamo sposarci in Franciacorta lo scorso anno, poi ovviamente il piano è saltato. Ora abbiamo deciso di aspettare che finisca l’emergenza sanitaria. Le nostre nozze dovranno essere una festa vera”.

Luisa Corna con il fidanzato Stefano Giovino (Foto ‘Nuovo’)

“Stefano è arrivato con i suoi figli e ha portato una grande gioia nella mia famiglia”

Nel salotto di “Domenica In”, Luisa Corna aveva raccontato il colpo di fulmine con il suo futuro marito: “Ci siamo conosciuti per una manifestazione della Croce Rossa nel mio paese, a Palazzolo. Ci siamo riconosciuti ed è stato bello risentirsi innamorati dopo tanti anni. Erano tanti anni che non trovavo una storia vera in cui mi potessi buttare e soprattutto crederci. Cosa mi ha fatto innamorare di lui? La sua chiarezza, il suo modo di essere così integro. E’ arrivato con i suoi figli. Ha portato una grande gioia sia a me che alla mia famiglia. Ha portato completezza, una cosa che evidentemente mi mancava. Quando incontri una persona che ti dà veramente tanto e ti dà serenità, ti cambia la vita”.

Luisa Corna (Foto Instagram)

Gli amori di Luisa Corna

Nel 1993 Luisa Corna si è legata all’ex calciatore Aldo Serena. I due si sono lasciati dopo 10 anni. Nel 2003, la cantante ha avuto una storia durata circa un anno con Alex Britti. Poi è stata la volta dell’attore e modello Valerio Foglia Manzillo con cui è stata fidanzata per diversi mesi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati