Luisa Ranieri è una delle attrici più conosciute in Italia. Ha lavorato con tantissimi attori di spicco come Vincenzo Salemme, Leonardo Pieraccioni e molti altri. Recentemente ha lavorato ne La vita promessa di Ricky Tognazzi e Le indagini di Lolita Lobosco di Luca Miniero.
Se della sua carriera sappiamo tutto, non possiamo dire lo stesso della sua vita privata. Questo perché, anche sui social, l’attrice napoletana sa ben separare la sfera privata con quella pubblica. Di lei sappiamo solo della splendida unione con il collega Luca Zingaretti.
Un amore che dura da più di 15 anni e che ha dato alla luce due splendide figlie. Come detto, Luisa Ranieri non è molto propensa a divulgare notizie personali e private ma ha voluto condividere tramite stories un lutto che l’ha colpita recentemente.
Il lutto di Luisa Ranieri: il saluto ad un caro amico
La storia Instagram dell’attrice napoletana fa capire il tipo di rapporto che aveva con l’amico scomparso. Stiamo parlando di Vittorio Carità scomparso all’età di 59 anni. Lui viene ricordato per la grande ironia che mostrava anche sui social e un’eleganza un po’ dandy.
Personalità di spicco e conosciuta per tutta la città di Napoli. Per questo motivo, Luisa Ranieri l’ha voluto salutare per un’ultima volta. La storia vedeva la foto di Vittoriò Carità con un messaggio molto significativo: “Arrivederci amico mio“. Segna che tra i due c’era un gran rapporto e che questa perdita fa ancora più male perché inaspettata.
Una notizia che ha colpito tutta Napoli e molti attori campani. Infatti anche l’attrice di Gomorra, Cristina Donadio, ha voluto dedicagli un saluto tramite la pubblicazione di una foto scattata insieme durante un evento.