“Luna Marì non è figlia di Belen”, Antonino Spinalbese commenta la teoria degli ovociti rubati Lo scorso ottobre, una ragazza moldava di 29 anni balzò agli onori della cronaca dopo aver affermato di essere la madre biologica di Luna Marì, la bimba nata quasi due anni fa dall’unione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.
Tatiana Sova, questo il nome della ragazza, affidò a TikTok la sua teoria strampalata affermando di essere stata operata in un ospedale italiano. Durante l’intervento, i medici – di cui a suo tempo fece anche i nomi e che avrebbe provveduto a denunciare – le avrebbero sottratto illegalmente e senza il suo consenso organi sani, ovociti e gameti. Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, che in realtà sarebbe una transessuale (“è un uomo, non è nata donna, non ha utero ed ovaie”), si sarebbero appropriati dei suoi ovociti e nove mesi dopo, grazie ad una madre surrogata, sarebbe nata Luna Marì. La showgirl argentina, pertanto, avrebbe sfoggiato un pancione finto per tutto il periodo della gravidanza.
“State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire”
Nel video diventato virale su TikTok, Tatiana Sova si era anche rivolta a Belen Rodriguez e ad Antonino Spinalbese (i due si sono lasciati tre mesi dopo la nascita di Luna Marì, ndr.). “Eravate a conoscenza che usare una madre surrogata e ovociti rubati è un reato (…) – disse – State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, la sfruttate da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene, vi dà visibilità e fama. Luna Marì non assomiglia per niente a Belen. Ha la pelle color porcellana come me, gli stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi, lo stesso modo di guardare. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa. Vorrei riprendere Luna Marì facendola crescere insieme a tutti gli altri miei figli e fargli sapere la verità”.
Antonino Spinalbese: “Non so nemmeno fare la spesa online”
Una ricostruzione assurda tornata attuale nelle scorse ore per via di un’utente che ha lasciato il seguente commento sotto alcune foto social che ritraggono insieme Antonino Spinalbese e Luna Marì: “”Avete fatto un bell’investimento comprando gli ovociti di Tatiana asportati illegalmente nell’ospedale. Solo grazie a quegli ovociti sei diventato famoso. La bambina sarà restituita alla vera madre biologica. Un bell’investimento con un guadagno sicuro. Una piccola schiva indifesa gratis che devi mantenere. Basta sfruttarla nei social”. L’ex hair stylist ed ex vippone di Alfonso Signorini non è rimasto a guardare. “Signora, non so nemmeno fare la spesa online, mi metto ad acquistare ‘gli ovociti di Tatiana’?”, ha dichiarato mettendo la parola fine alla faccenda.