L’uomo catturato stava cercando di nascondere mezzo chilo di cocaina sotto la parrucca

di admin

L’uomo catturato stava cercando di nascondere mezzo chilo di cocaina sotto la parrucca

| mercoledì 17 Luglio 2019 - 15:58

Condividi su:

Facebook Twitter
L’uomo catturato stava cercando di nascondere mezzo chilo di cocaina sotto la parrucca

Ragazzo nervoso catturato dalla polizia con £ 27,000 di cocaina sotto la parrucca. Le droghe di contrabbando non sono mai una buona idea; è una cattiva idea se sembri un AF nervoso mentre lo fai e prova a metterlo sotto una parrucca in testa. Un uomo colombiano in viaggio da Bogotà a Barcellona è stato fermato dalla polizia spagnola quando si è accorto che sembrava nervoso dopo che il suo volo era atterrato, attirando l’attenzione delle autorità.

Quando lo interrogarono, notarono che il copricapo che indossava sotto il cappello sembrava sproporzionato. Ad un’ispezione più ravvicinata, la polizia ha notato che aveva un pacco appiccicato alla testa che conteneva circa 30.000 euro (£ 27.000) di cocaina. Aveva appollaiato il parrucchino sopra il pacco e se lo mise sotto il cappello nel tentativo di mascherare la droga. La polizia ha pubblicato il ritrovamento su Twitter, completo con l’uso di emoji rilevanti, ovviamente. In tutta onestà, è creativo, solo l’esecuzione è stata un po ‘spenta.

La dichiarazione mostrava una foto di un uomo di mezza età che portava ancora il parrucchino offensivo, con gli occhi annebbiati. Non sono state rilasciate ulteriori informazioni sulla sua identità. È stato arrestato dalla polizia alla fine di giugno, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli sul suo arresto.

Nell’aeroporto di Barcellona-El Prat, solo nel 2018 sono stati sequestrati dalla polizia oltre 100 chilogrammi di cocaina. Famoso per la sua cocaina, il commercio della droga in Colombia è stimato intorno ai $ 10 miliardi l’anno in dollari USA. E questo tizio non è l’unico contrabbandiere a fare un casino.

Un trafficante di droga è apparso al Brighton Crown Court all’inizio di quest’anno ed è stato imprigionato dopo aver impresso a disagio il proprio nome sulle sue droghe. Lo so, non potevi inventarlo. Stephen Best, 30 anni, è apparso al Brighton Crown Court lunedì 3 giugno in seguito a una precedente dichiarazione di colpevolezza per possesso di cannabis e quattro capi di possesso con l’intento di fornire farmaci (cocaina, MDMA, cannabis e resina di cannabis).

Condividendo una foto segnaletica di Best su Facebook, la polizia del Sussex ha scritto: “Questo è Stephen, Stephen aveva un magazzino pieno di droghe, Stephen ha stampato il suo nome sulle sue droghe. “Stephen era ricercato e si è consegnato alla polizia, Stephen si aspettava di essere imprigionato e ha preso una borsa. “Stephen non pensava che avremmo cercato nella sua borsa, non essere come Stephen e fare uso di droghe”. Un buon consiglio, ragazzi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati