Blasting News riporta sul proprio sito quanto segue: Un “viaggiatore del tempo” che afferma di provenire dall’anno 2030 ha superato un test dellla macchina della verità e ha fatto alcune clamorose previsioni che riguardano il nostro #futuro prossimo.
In un inquietante video di YouTube, l’uomo conosciuto solo come Noah, prevede che il presidente Donald Trump vincerà un secondo mandato alla Casa Bianca nel 2020. Ma ha anche predetto che il presidente degli Stati Uniti nel 2030 sarà una donna di ventuno anni chiamata “Ilana Remikee”.
Noah ha inoltre rivelato che andremo su Marte nel 2028 – anno in cui scopriremo anche come realizzare i viaggi nel tempo, mentre i robot in stile Google Glass conquisteranno il mondo e avremo il boom dell’intelligenza artificiale.
Ha anche detto che le auto elettriche potranno percorrere quasi 1000 km con una singola carica e le quelle auto-guidate miglioreranno molto presto drasticamente, inoltre l’energia rinnovabile decollerà. Presto sarà possibile progettare i propri bambini, ma è “molto costoso”. Alla domanda: “Sei un vero viaggiatore del tempo dell’anno 2030?”
Risponde affermativamente e la parola “vero” appare in grandi lettere verdi, sul monitor della macchina della verità, attestando che sta dicendo la verità. Il video del test, sul canale YouTube Apex TV, ha avuto la scorsa settimana oltre 800.000 visualizzazioni.Ha lasciato i conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O che hanno condotto il programma per una radio australiana assolutamente sconcertati dalle sue previsioni.
A differenza dalla storia riportata da Blasting News e anche da qualche altra pagina Facebook molto grande e molto conosciuta la storia sembra far acqua da tutte le parti. Anche il sito bufale.net ha affrontato il tema giungendo alla seguente conclusione: La bufala è proprio qui, è perfettamente impossibile che il misterioso Noah sia un viaggiatore del tempo armato di pillole dell’immortalità mandato a sconfiggere dei messicani cattivi come in un film di Hollywood.