Lutto a Game of Thrones: l’attore è morto il giorno del suo compleanno

di admin

Lutto a Game of Thrones: l’attore è morto il giorno del suo compleanno

| sabato 02 Maggio 2020 - 21:24

Condividi su:

Facebook Twitter
Lutto a Game of Thrones: l’attore è morto il giorno del suo compleanno

La sua foto a fine articolo. L’attore BJ Hogg  è venuto a mancare all’età di 65 anni. Conosciuto dal grande pubblico per il ruolo di Ser Addam Marbrand in Game of Thrones, serie fantasy conclusasi l’anno scorso che ha tenuto incollati allo schermo gli appassionati di tutto il mondo, è apparso anche in The Fall.

Uno dei suoi lavori più importanti è da considerarsi sicuramente la serie comedy prodotta da BBC Northern Ireland intitolata “Give my Head Peace”. Proprio il team di questa serie ha voluto dire due parole sulla dipartita, per celebrarne la vita: (Continua…)

“BJ è parte della nostra famiglia” così inizia la dichiarazione. “Era un bravo attore, un collega eccezionale e un vero amico. I nostri pensieri vanno a sua moglie Elish, a suo figlio Nathan e a sua figlia Abigail in questi momenti difficili” continua poi il messaggio di cordoglio.

L’attore aveva esperienza anche nel campo della scrittura e della regia, e suonava a livello professionistico. (Continua…)

Non sono stati i soli a offrire conforto e bei pensieri. Anche Peter Johnson, direttore di BBC Northern Ireland, ha voluto dire la sua: “BJ era un comico talentuoso e un personaggio molto amato della nostra sit-com di lunga data.” Ha poi aggiunto:

“Molte persone si ricorderanno di lui anche per la sua performance nel film nominato agli Oscar Dance Lexie Dance. Siamo vicini alla sua famiglia e ai suoi amici.”

Bj Hogg è morto: l'attore era Addam Marbrand ne 'Il Trono di Spade'
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati