Lutto a ‘Made in Sud’, muore Mauro Signore: l’annuncio ufficiale del programma

Una tragedia ha sconvolto il noto programma televisivo “Made in Sud”, nonché la comunità casertana di Santa Maria Capua Vetere. Lo scorso 24 Aprile è morto il giovanissimo tecnico del suono Mauro Signore di 35 anni, in un incidente avvenuto negli USA.

La salma era stata trattenuta, in un primo momento, dalle autorità americane per far luce sui motivi del decesso. Inizialmente si era pensato ad una rapina andata a male. Poi è stato accertato che si è trattato di un incidente.

I cittadini, gli amici, semplici conoscenti e fan del programma, si sono recati nel quartiere di Sant’Andrea a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, per stringersi attorno al dolore della famiglia e rendere omaggio al giovane scomparso.

Omaggio che gli è stato dedicato nella scorsa puntata del “suo” programma, quando la presentatrice, Fatima Trotta, ha impugnato una maglia con la foto dello sfortunato ragazzo, salutandolo con un simbolico: “Ciao Mauro“.

Il giovane era un videomaker di professione e tecnico del suono, aveva collaborato con diversi programmi, fino ad arrivare al programma comico di Rai2.

L’arrivo della salma e previsto nei prossimi giorni e per questo ancora non è stata fissata una data per celebrare i funerali.