Lutto a X-Factor, cantante muore travolto da un tram: “Era amato da tutti”

di redazione

Lutto a X-Factor, cantante muore travolto da un tram: “Era amato da tutti”

| domenica 21 Aprile 2019 - 17:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Lutto a X-Factor, cantante muore travolto da un tram: “Era amato da tutti”

Un talent, quello di X-Factor che raccoglie sempre tantissimi fan e alla notizia di una tragica morte si rimane sempre sbigottiti. Ecco tutti i dettagli della triste vicenda.L’Inghilterra è in lutto per Ray Boddington – star mediatica amata dai suoi fan travolto da un tram mentre si trovava a Manchester.

Il musicista era anche membro del famoso gruppo di artisti di strada The Piccadilly Rats. E’ accaduto di sera, dopo essersi esibito in un pub a Northern Quarter travolto e agonizzante. Immediati i soccorsi ma dopo alcune ore è morto, senza che i medici potessero fare nulla per lui e la sua vita.

E’ stato il figlio Daniel a confermare la triste notizia, ai microfoni del Manchester Evening News:“MIO PADRE AVREBBE VOLUTO CHE TUTTI A MANCHESTER SAPESSERO QUANTO AMASSE LORO”

Evidenzia inoltre di avere il cuore in mille pezzi e di non avere la forza per descrivere al sua sofferenza, perché non crede ancora a cosa sia accaduto.

“MIO PADRE NON È MORTO DA SOLO MA CON TUTTI I SUOI FAMILIARI AL SUO FIANCO”. Una star per l’Inghilterra che sin da subito ha suscitato un grande clamore mediaticodopo la sua partecipazione a X – Factor, Britain’s Got Talent, The Jeremy Kyle Show e Judge Rinder.

Tantissimi i messaggi lasciati su Instagram e Twitter per ricordare questo artista, definito “strano” ma unico nel suo genere.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati