Lutto nel mondo delle Serie Tv: “Aveva un desiderio maniacale di divertire il pubblico”

di admin

Lutto nel mondo delle Serie Tv: “Aveva un desiderio maniacale di divertire il pubblico”

| sabato 02 Maggio 2020 - 11:26

Condividi su:

Facebook Twitter
Lutto nel mondo delle Serie Tv: “Aveva un desiderio maniacale di divertire il pubblico”

Le sue foto alla fine dell’articolo. Il primo maggio è morto l’attore americano Sam Lloyd, noto per il personaggio di Ted Buckland nella serie tv Scrubs.

Lloyd aveva 56 anni; lo scorso gennaio gli era stato diagnosticato un tumore inoperabile al cervello. Nella serie, una delle più famose e popolari sitcom degli anni Duemila, ambientata in un ospedale californiano.. (Continua…)

Lloyd interpretava un avvocato con una bassa autostima e depresso, comparendo in quasi 100 episodi. Oltre che in Scrubs, Lloyd aveva avuto dei ruoli in molte altre serie tv, tra cui: 

Desperate HousewivesSeinfeldModern FamilyWest Wing e Malcolm. Era anche un musicista e cantava in un gruppo vocale a cappella, i Blanks, comparso in molti episodi di Scrubs con il nome Poveri sfigati, o Cuori solitari. (Continua…)

Il cast di “Scrubs” si era sciolto nel 2010 ma che qualche tempo fa si era riunito per una rimpatriata non escludendo un remake della serie. Il protagonista, Zach Braff (il dottor JD Dorian) ha postato uno splendido ricordo su Twitter:

“Ogni scena con lui era drammatica perché se ridevamo non la smettevamo più e il regista si incazzava terribilmente perché sprecavamo tempo e ciak. Ma era più forte di noi. Era spassoso. Molto è nato dalle sue improvvisazioni e dal sua maniacale desiderio di divertire il pubblico che, durante le riprese di Scrubs eravamo noi del cast e della troupe”.

Sam Lloyd
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati