Le sue foto a fine articolo. Mondo dello spettacolo sotto choc, una famosissima influencer divenuta milionaria a soli 15 anni grazie alla sua attività in rete ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente in moto avvenuto a Bali.
Si chiamava Anastasia Tropitsel e aveva solo 18 anni. Secondo quanto ricostruito, insieme alla giovane influencer al momento del tragico schianto c’era il fidanzato Viktor Maydanovic, che era in sella a una seconda moto. “Anastasia – ha raccontato l’uomo, un 30enne ucraino – ha perso il controllo della sua Kawasaki Ninja 250 acquistata pochi giorni fa. (continua…)
La moto ha cominciato a sbandare, mentre procedevamo ad una velocità di circa 60km/h ed è finita contro una recinzione”. Secondo Viktor, la fidanzata “guidava sempre in modo accorto e sicuro”.
L’impatto è stato violentissimo e purtroppo per la giovane russa non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi del personale sanitario di salvarle la vita. Poco prima del tragico incidente in moto la ragazza aveva pubblicato un video in cui informata i suoi follower del suo giro in moto sull’isola indonesiana. (continua…)
Secondo la ricostruzione dei media, Anastasia – il suo vero cognome era Zubrina – poco prima della tragedia aveva anche avuto una discussione con suo padre, che la invitata a riflettere sul suo futuro mettendo da parte il lavoro da influencer. Il viaggio a Bali, dove la ragazza era rimasta bloccata a causa della pandemia,
doveva essere per lei anche una occasione per dare visibilità ai suoi profili social e recuperare i follower perduti. “Sfortunatamente, la nostra Anastasia non è più con noi. Non posso crederci”, è la didascalia dell’ultima foto, di una candela, pubblicata dalla mamma sul profilo Instagram della giovanissima vittima.