Lutto nello Spettacolo: è morto suicida a soli 31 anni dopo la proposta di matrimonio all’Ex

di admin

Lutto nello Spettacolo: è morto suicida a soli 31 anni dopo la proposta di matrimonio all’Ex

| mercoledì 08 Luglio 2020 - 11:58

Condividi su:

Facebook Twitter
Lutto nello Spettacolo: è morto suicida a soli 31 anni dopo la proposta di matrimonio all’Ex

Il suo ricordo con le foto a fine articolo. Il mondo dello spettacolo e dei videogiochi è in lutto da 48 ore, dopo aver appreso del suicidio, a soli 31 anni, di Byron “Reckful” Bernstein, tra i più famosi ‘streamer’ statunitensi di videogiochi sulla piattaforma Twitch.

La notizia si è diffusa molto velocemente sui siti specializzata ma è partita dai social, per i post piuttosto strani che lo stesso Bernstein aveva pubblicato il 2 luglio, in cui si definiva folle (“mi sento male per chiunque abbia a che fare con la mia follia”) e faceva una proposta di matrimonio all’ex fidanzata Beca Cho, pubblicando diverse foto che li ritraevano insieme. (Continua…)

A dare notizia del suicidio, sempre via social network, anche un’altra ex fidanzata e ‘collega’ di live streaming Blue Madrigal, che ha scritto: “È successo qualcosa che ho avuto paura che succedesse per così tanto tempo. Non riesco a smettere di piangere”.

E poi ha aggiunto: “Qualcuno che ho amato si è ucciso. Vorrei poter aver fatto qualcosa per impedirlo”. (Continua…)

Byron era diventato molto popolare su Twitch con il nickname Reckful e si era costruito una discreta popolarità grazie ai suoi stream di ‘World of Warcraft’ che gli erano valsi oltre 936.000 follower. Un numero abbastanza alto da permettergli di trasformare la sua attività online in lavoro.

La sua passione per il mondo dei videogiochi non si limitava al live streaming. Da diverso tempo Bernstein lavorava anche come sviluppatore e stava mettendo a punto il suo primo vero videogioco, ‘Everland’, che sarebbe dovuto uscire verso la fine del 2020.

Videogame, muore suicida a 31 anni Byron "Reckful" Bernstein, star di Twitch
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati