Un lutto che ha colpito nel cuore la grande conduttrice di Canale Cinque. Maria De Filippi deve dire addio ad un volto del programma Uomini e Donne
Uomini e Donne è un programma seguitissimo. Maria De Filippi ha perso uno dei protagonisti del trono over, Rocco Di Perna. Il cavaliere si è tolto la vita.
Il suicidio a Uomini e Donne
Uno dei cavalieri de trono over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, Rocco Di Perna si è tolto la vita. Aveva 78 anni: nel 2013 partecipò al programma corteggiando la signora Maria con una dichiarazione plateale con tanto di proposta di matrimonio.
A dare la drammatica notizia è stato un altro storico partecipante alla trasmissione, Guliano Giuliani, che ha raccontato come poche ore fa si è tolto la vita buttandosi del suo appartamento di Stornarella, in provincia di Foggia. Purtroppo a nulla sono serviti i soccorsi.
Un brutto colpo per Maria De Filippi
La conduttrice, Maria De Filippi è molto sensibile. Sicuramente, quando ha saputo della notizia si sarà commossa. Anche chi non conosceva l’uomo ha commentato sui social come parole intrise di dolore la sua perdita.
Non era uno dei partecipanti più famosi della trasmissione, ma sapere che una persone si è tolto la vita, forse perché troppo sola, stringe il cuore. Forse si poteva fare di più per evitare questo estremo gesto.